Adorabile labrador gioca con il fresbee per la prima vota (VIDEO)
Al cane sembra piacere molto questo gioco che diverte non solo lui ma anche il suo proprietario
Il fresbee è uno dei giochi più amati dai nostri amici a quattro zampe. Un passatempo molto semplice che diverte non solo i pelosetti ma anche i loro proprietari. Il lancio del fresbee è un gioco molto semplice che non ha costi, il cui scopo è quello di far riportare il disco al proprio padrone. Protagonista del video di oggi è un adorabile labrador alle prese con il lancio del fresbee per la prima volta.
Insegnare a giocare a fresbee al proprio pelosetto non è un compito facile. In questo caso il cane dovrà imparare ad essere abile e a prendere al volo il disco lanciato dal proprietario a differenza, invece, del gioco con la pallina. Il labrador protagonista di queste immagini è alle prese con un fresbee per la prima volta. Stando alla sua abilità nel riprendere il disco, possiamo immaginare che diventerà un vero campione.
Quando il proprietario di questo simpatico labrador porta al parco il suo bel cane, il pelosetto non conosce ancora l’utilità di questo oggetto tondo e azzurro. Ma quando il fedele amico umano lancia il fresbee lontano, il cane non ci pensa due volte ad andare a riprenderlo per riportare l’oggetto al suo fedele proprietario.
Il tenero labrador, però, non sembra essere ancora molto abile. Infatti, quando il suo fedele amico umano lancia il fresbee al pelosetto, il cane ha difficoltà a riprendere il gioco al volo. Il disco, dunque, cade per terra e solo in quel momento il labrador riesce a riportare il fresbee al suo amico umano.
Il gioco, però, è appena iniziato. Lancio dopo lancio, l’adorabile labrador sembra prendere confidenza con quest’oggetto tondo e azzurro grazie al quale si sta divertendo molto.
Dopo una serie di lanci senza successo, il labrador riesce a prendere al volo il fresbee quando il suo proprietario lo lancia nella sua direzione. Tanta è la voglia del cane di continuare a giocare con questo oggetto che sta divertendo molto non solo lui ma anche il suo proprietario.
Nonostante sia stata la sua prima volta con il fresbee, questo labrador ha dimostrato di avere grandi capacità nel gioco. Di certo non mancheranno altre occasioni in cui il pelosetto potrà esercitarsi ancora in modo da diventare un vero campione.
Dopo qualche gioco e qualche minuto di divertimento, però, è arrivato il momento di tornare a casa. Visti gli sforzi e la bravura che ha dimostrato con il fresbee, l’adorabile labrador merita senza ombra di dubbio un premio.
Se siete alla ricerca di un video grazie al quale svagarvi e passare qualche minuto di spensieratezza, allora vi consigliamo di vedere questo divertente e tenero video.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un adorabile Golden Retriever va in montagna per la prima volta (VIDEO)