Adorabile cucciolo di beagle nuota in piscina per la prima volta (VIDEO)
Oliver entra per la prima volta in piscina: ecco il tenero video
Oliver è un adorabile cucciolo di beagle al quale i suoi proprietari umani hanno dedicato un canale YouTube. Sono molte le avventure di cui il pelosetto si rende protagonista ed oggi vogliamo raccontarne una. Nel video che mostreremo oggi il piccolo Oliver è alle prese con la sua prima volta in acqua.
I proprietari di questo splendido quattro zampe pensano che sia arrivato il momento di far conoscere ad Oliver l’acqua. Per questo motivo hanno immortalato l’ingresso in piscina del cagnolino e condiviso il video sul web. Inutile dire che, dopo la sua condivisione, le immagini di Oliver in acqua hanno riscosso un notevole successo.
C’è da dire che l’adorabile cucciolo di beagle protagonista del video di oggi non ha mai avuto contatti con l’acqua fino a questo momento. Proprio per questo si mostra impaurito quando il suo proprietario cerca di farlo avvicinare in piscina.
Con molta pazienza, al fedele amico umano di Oliver viene in mente un’idea. Il suo scopo è quello di far approcciare il pelosetto con l’acqua gradualmente. Per questo l’uomo decide di utilizzare un materassino in modo da far avvenire l’ingresso di Oliver in piscina.
Dalle immagini, possiamo vedere che il cagnolino è molto entusiasta di salire sul materassino. Pian piano, dunque, il suo proprietario cerca di far entrare Oliver in piscina. Ovviamente, il pelosetto l’ingresso in acqua del pelosetto avviene sotto gli occhi attenti dei genitori umani di Oliver.
Il suo padroncino, infatti, rimane sempre accanto al suo quattro zampe e non lo lascia solo neanche per un istante. In questo modo Oliver si sente più sicuro e meno spaventato.
Dunque, dopo qualche momento di titubanza Oliver si convince a salire sul materassino e ad entrare in acqua. La curiosità del quattro zampe di capire cosa sta succedendo è alle stelle. Tuttavia, nonostante lo spavento, c’è da dire che il cucciolo di beagle non mostra nessuna reazione aggressiva.
Grazie all’impegno e alla pazienza dei genitori umani di Oliver, siamo sicuri che il cagnolino riuscirà a conoscere meglio l’acqua e a non essere più spaventato quando dovrà entrare in piscina.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adorabile cucciolo di Maltipoo fa kayak per la prima volta (VIDEO)