Adorabile cucciolo con la “faccia seria” fa innamorare il web
Siamo abituati a vederli sempre sorridenti i Corgi, questo cucciolo è l'eccezione ed è veramente bellissimo. Guarda le foto!
Un bellissimo cucciolo di nome Daisy è diventata virale su internet non per il suo sorriso smagliante, bensì per la sua “faccia seria” che la contraddistingue.
Si tratta di un cane di razza Corgi, color bianco e miele, caratterizzati solitamente da una faccia simpatica. Per questo la piccola Daisy ha suscitato così tante risate negli spettatori.
Una delle sue foto con la “faccia seria” durante una passeggiata con il suo proprietario è stata pubblicata sul web ed ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. La data di pubblicazione è il 22 Marzo ed è stata già vista 36.200 volte da quel giorno. La descrizione dice “sono serio”.
Secondo l’American Kennel Club, esistono due tipi di razze di Corgi: il Pembroke Welsh Corgi e il Cardigan Welsh Corgi. Entrambi provengono da diverse aree del Galles ed entrambi lavoravano con gli agricoltori per portare il bestiame al pascolo e per sorvegliare gli animali.
In un sondaggio del 2021 e del 2022 è emerso che ben 69 milioni di famiglie possedevano un cane in America. Mentre per i proprietari di gatti il numero è leggermente più basso. Gli amanti dei cani sono veramente moltissimi!
Il cucciolo guarda la telecamera che lo sta fotografando con uno sguardo ed un’espressione piuttosto seria sul viso. I suoi occhioni grandi e neri sono adorabili. Ha fatto innamorare un sacco di utenti della rete che chiedono di avere più foto della piccola Daisy e le hanno lasciato diversi commenti.
“Se vedessi questo cane nella vita reale, probabilmente urlerei di pura gioia”, ha scritto un utente. “Bella da morire!”, “Sembra quasi un peluche, è dolcissima”, “Cucciola adorabile, mi fa ridere la sua faccina”. E ancora un altro totalmente innamorato: “Questi occhioni mi hanno migliorato la giornata. Ho bisogno di un corgi nella mia vita! Lo vorrei troppo a casa con me”.
La cucciola di “cane serio” ha fatto innamorare tutti!