Addio a Nuvola, il cane di Benedetta Rossi; l’annuncio su Instagram
Oggi è un giorno difficile per Benedetta Rossi; sfortunatamente il suo cane Nuvola è morto oggi e lei stessa ha dato l'annuncio su Instagram
Oggi è un giorno difficile per la cuoca Benedetta Rossi perché Nuvola il suo cagnolino è venuto a mancare oggi all’età di 17 anni. È stata la stessa cuoca ad annunciare la brutta notizia attraverso il suo account Instagram. Insieme all’annuncio la famosa cuoca ha pubblicato una foto del suo amato cane.
Il rapporto tra Nuvola e la cuoca è davvero speciale e le parole che Benedetta Rossi ha pubblicato, fanno davvero commuovere. La cuoca ha dato l’annuncio della sua perdita con le seguenti parole: “Nuvola ci ha lasciati.
È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo” e anche aggiunto “Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente.” Indimenticabili “gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare.” Le parole non finiscono qui, il post completo è davvero struggente e commovente.
Per la cuoca più famosa d’Italia oggi è un giorno particolarmente triste; vivere in stretto contatto con un amico peloso dona gioia e tanto amore. Nuvola ha vissuto a lungo e felice, in compagnia di questa donna che sta soffrendo davvero tanto per la perdita del suo fedele compagno.
La perdita di un amico a quattro zampe è sempre un dolore incolmabile; ma sapere che i cani abbiano vissuto felici e a lungo è comunque una grande consolazione. Oggi per Benedetta Rossi è un giorno triste; è rimasta accanto al suo cane Nuvola fino alla fine. Il distacco è davvero doloroso, ma con un po’ di tempo il dolore si trasforma in ricordo e il dolore farà sempre un po’ meno male.