Ace, il cane fedele che non voleva lasciare la tomba del suo umano
Questo meraviglioso cagnolone non voleva assolutamente lasciare la tomba del suo migliore amico scomparso
La storia di questo cagnolone che si chiama Ace è davvero commovente. Lui era felicissimo insieme al suo migliore amico umano, ma un brutto incidente lo ha portato via per sempre. Il quattro zampe però, non era pronto per dirgli addio.
Tutto è iniziato quando James ha deciso di adottare il dolce Ace. I due erano una coppia davvero meravigliosa ed erano molto legati. Facevano tutto insieme e si amavano alla follia. Passavano tantissimo tempo a giocare e a coccolarsi.
Un giorno però, una brutta sparatoria ha portato via tutto questo. Il povero James è rimasto ferito gravemente ed è volato in paradiso. Il cagnolone non era pronto per lasciarlo andare. Avrebbe voluto passare il resto della vita con lui.
LEGGI ANCHE: Coccole senza fine fra cane e gatto, una sequenza di video da sciogliersi
Sfortunatamente ciò non è stato possibile e i due migliori amici si sono dovuti separare per sempre. Ace era molto triste, talmente tanto che partecipando al funerale, ha fatto una cosa che ha lasciato tutti i presenti commossi e senza parole.
Il cagnolone, infatti, si è steso sulla sua tomba e non voleva più andare via. Aveva ancora bisogno del suo umano preferito e non era giusto che a soli 23 anni, era già andato via lasciandolo solo su questa terra. Voleva passare ancora un po’ di tempo insieme a lui.
I familiari, toccati da questa scena, hanno provato a spostare Ace, ma non c’era verso. Lui voleva restare su quella tomba perché non era pronto per dire addio a James. Amava molto il suo umano, erano inseparabili e il cuore del cagnolone si è spezzato quando ha capito di averlo perso per sempre.
Non è stato semplice per nessuno salutare il ragazzo che è andato via troppo presto. Ma lui non sarà mai dimenticato perché resterà sempre vivo nei ricordi delle persone che lo hanno conosciuto. Ace non potrà mai smettere di amarlo, lui è un cane molto fedele e per lui il suo umano preferito sarà sempre James anche se non sarà più presente fisicamente. Con l’aiuto della sua famiglia il cagnolone riuscirà a superare questo dolore.
LEGGI ANCHE: Arturo: Splendido Corso dal pelo nero cerca un papà con cui divertirsi