Abbracciati e tremanti, questi cani stavano per morire investiti. Ma poi tutto è cambiato
Erano pietrificati dalla paura nel bel mezzo dell'autostrada più trafficata. Gli agenti hanno saputo che dovevano intervenire subito
I giovani protagonisti di questa storia sono due cani molto fortunati. I due si sono infatti ritrovati faccia a faccia con la morte e le loro probabilità di sopravvivenza erano quasi nulle. La coppia stava percorrendo un’autostrada molto trafficata e ha rischiato di essere tragicamente investita.
La loro vita è stata risparmiata da un poliziotto che si è rivelato il loro angelo custode. Questo infatti aveva avvistato i due randagi mentre passava con la sua automobile e ha capito che doveva agire immediatamente. Il valore della vita è un dono dal valore inestimabile e non si deve assolutamente sprecare, sia che si tratti di una vita umana sia della vita di un animaletto. Quest’uomo ha avuto buon cuore e ha iniziato seguire i due animali per evitare che accadesse l’irrimediabile.
I cagnolini erano terrorizzati e visibilmente in stato confusionario. Il fragore delle macchine che sfrecciavano sulla strada rimbombava nelle loro orecchie e tutto ciò li disorientava. La coppia non aveva minimamente prestato attenzione all’agente e continuava a tirare dritto. Lui però è riuscito prontamente a fermarli prima che potessero lanciarsi in mezzo ai veicoli in corsa. Quando i pelosetti hanno avvistato l’uomo si sono spaventati ancora di più. Lui è riuscito a traquillizzarli nel giro di pochissimo e nel mentre ha bloccato il traffico. Prima di prelevarli era importantissimo farli sentire al sicuro, altrimenti avrebbero tentato di fuggire.
I cagnolini si sono salvati e la fama del loro eroe si è espansa a macchia d’olio in tutto il Messico. Alcuni passanti infatti hanno ripreso l’uomo mentre era intento a salvare la vita dei due cagnolini. I contenuti sono finiti sui social e moltissimi utenti sono rimasti commossi dal gesto. I due piccoli sopravvissuti oggi cercano ancora una casa ma sanno in cuor loro di essere in buone mani. Non finiranno mai più soli in mezzo alla strada.