È stato abbandonato legato a un palo: dopo 3 anni, King cerca ancora la sua famiglia
Dopo l'abbandono e tre anni trascorsi in canile, King cerca ancora una famiglia che lo scelga fra tutti
Lo hanno trovato legato a un palo tre anni fa. Il suo vecchio “proprietario” lo aveva lasciato vicino a una fontana, legato con un collare a strangolo e con il suo guinzaglio.
Lui, il povero King, aveva atteso pazientemente il ritorno del suo padroncino. Non poteva immaginare che non lo avrebbe mai più rivisto.
King è l’ennesima vittima degli abbandoni di animali che purtroppo non accenna ad arrestarsi né a diminuire. Il cucciolone che potete vedere nelle foto vive a Catania, in Sicilia. Come potete vedere, è un cagnolino molto bello, ha un manto bianco-nero e lo sguardo di chi ha davvero bisogno di ricevere affetto sincero da una famiglia che sia degna di questo nome.
L’abbandono da parte della persona per lui più importante al mondo, e tre anni vissuti in canile, dentro un box, sono stati sicuramente difficili per questo cucciolo. Ma lui non perde la speranza di poter essere felice. Oggi King ha quattro anni, è un adorabile maschietto di taglia media ed ha un carattere molto tenero.
Il nostro nuovo amico va d’accordo con le cagnoline, e promette di portare tanta allegria e infinito amore nella vostra casa. È da tanti anni che i volontari dell’associazione “L’animale Libero Onlus -LAL-” pubblicano appelli per permettere a King di trovare la sua famiglia, ma fino ad oggi nessuno ha voluto dare una possibilità a questo cucciolotto. Facciamo in modo che la sua vita possa finalmente cambiare!
Se avete tanto amore da donare e soprattutto se avete intenzione di adottare un cane, accogliendo un concentrato di amore e dolcezza, chiedete informazioni contattando i numeri di telefono +39 340 268 4659 e +39 348 339 9850.
Volete conoscere altri cuccioli in adozione? Allora vi presentiamo Ugo. Questo cane è rimasto chiuso in un balcone per 6 anni, e adesso sta cercando una famiglia che lo ami davvero.