Abbandonato e con il cuore spezzato, ogni giorno questo cane perlustrava il mare in cerca del suo padrone (VIDEO)
In cerca del suo padrone con il cuore spezzato: la storia di questo cane toccherà i vostri cuori senza alcun dubbio
Ocean, un cane dal cuore spezzato per la perdita del padrone, è stato notato per la prima volta da Jessie, una donna con un cuore gentile che ha subito riconosciuto la determinazione di Ocean nel cercare il suo proprietario scomparso. Ocean trascorreva ogni giorno nella spiaggia, scrutando l’orizzonte in cerca di qualsiasi segno del suo essere umano perduto. La situazione toccante del cane ha commosso profondamente Jessie, spingendola ad agire.
Jessie ha fatto conoscere la storia di Ocean attraverso le pagine Facebook della comunità, e presto molte persone si sono unite alla causa per aiutare questo cane dal cuore spezzato. Ocean era stato abbandonato e dunque hanno iniziato a fornirgli cibo e acqua. Tuttavia, il cane, spaventato dalle persone, si è dimostrato difficile da avvicinare e catturare. Dopo 15 giorni, Ocean è scomparso, lasciando tutti preoccupati per il suo destino. Jessie ha deciso di intensificare gli sforzi e ha collocato tre telecamere in diverse posizioni, insieme a cibo, per cercare di localizzare Ocean.
Quando finalmente Ocean è riapparso, c’è stato un sospiro di sollievo da parte di tutti, nonostante avesse perso molto peso durante la sua assenza. Con l’arrivo della Pasqua, Jessie sapeva che avevano un’altra opportunità per catturare Ocean prima che la spiaggia diventasse troppo affollata. Con determinazione e pazienza, Jessie ha attirato Ocean con del pollo e lo ha finalmente conquistato, mettendogli il guinzaglio. Ocean è stato portato a casa da Jessie, dove si è adattato rapidamente a vivere di nuovo in mezzo alle persone.
Nonostante la sua esperienza traumatica, Ocean ha mantenuto la fiducia negli esseri umani e ha iniziato a imparare a essere un cane domestico. In pochi giorni, ha imparato comandi come sedersi, restare fermo, sdraiarsi e girarsi. Tuttavia, a causa di una crisi abitativa, Jessie e la sua famiglia hanno dovuto trasferirsi in una casa più piccola dove non potevano portare Ocean. Jessie ha diffuso la notizia che Ocean aveva bisogno di una nuova casa e una donna compassionevole si è presentata per adottarlo.