Abbandonato da anni, questo cane era distrutto. Solo l’amore ha potuto cambiare le cose

Questo cagnolino ha subito sulla sua pelle il trauma dell'abbandono, non avrebbe mai pensato che prima o poi qualcuno lo avrebbe amato

Terribile quando vediamo un piccolo cagnolino soffrire, come questo piccolo e dolce protagonista della storia di oggi. Quando lo videro per la prima volta era rimasto solo un mucchio di pelle ed ossa. Non aveva nient’altro se non la sua voglia di lottare, di combattere per avere finalmente il futuro che meritava. E questo momento meraviglioso arrivò quando per la prima volta una donna lo accolse tra le sue braccia. Lei gli ha salvato la vita ed ha donato a questa creatura stupenda la seconda possibilità che meritava. andiamo a leggere insieme al sua emozionante e commovente storia.

Un cane ridotto pelle e ossa

Questo dolcissimo cane era distrutto, abbandonato, solo e spaventato quando una donna di nome Whitney Cummings lo vide su un marciapiede. Era ridotto pelle e ossa e sicuramente non avrebbe superato la settimana in quello stato terribile.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Shar-pei

Whitney non perse tempo, prese il piccolo pelosetto e lo portò con sé. Non poteva immaginare di lasciare lì quella creatura bisognosa di una mano e, soprattutto, di amore. Arrivarono insieme dal medico veterinario, qui videro che il cane abbandonato era niente poco di meno di una femminuccia che, però, non aveva microchip né nessun altro tipo di riconoscimento.

Un cane di nome Violet che mangia

La dolce cagnolina ora si chiama Violet e si sta trasformando nella sua nuova casa, con la sua nuova famiglia. La dolcissima pelosetta è un cane di razza Shar-pei. Adora le coccole e vedere i film sul divano accanto alla donna che le ha salvato la vita.

Violet insieme ad un altro cane

Pensate, quando erano in clinica il veterinario disse a Whitney che un cane della sua età avrebbe dovuto pesare tra i 40 e i 60 Kg. Mentre la piccola Violet non ne pesava neanche 20! Da quel momento le cose cambiarono per lei e la trasformazione è stata inevitabile.

Un cane di razza Shar-pei di nome Violet

Finalmente è la cagnolina che ha sempre desiderato essere circondata da persone che la amano moltissimo. Non è il finale che vorremmo per tutti?

Articoli correlati