Abbandonata al freddo, la cagnolina incinta ha sfidato ogni previsione per dare alla luce 15 preziosi cuccioli

Una sfida senza tempo quella di questa cagnolina che dimostra come una mamma può avere una forza incredibile anche nelle situazioni più difficili

La storia di questa cagnolina incinta ha davvero dell’incredibile e io stessa inizialmente non pensavo fosse vero. In realtà, non solo questa pelosetta ha portato avanti una gravidanza in condizioni davvero difficili ma è anche riuscita a dare alla luce i suoi pelosetti in un luogo consono e, soprattutto, li ha portati tutti in salute. La sua forza, la sua resilienza e il suo modo tenace di affrontare la vita hanno di certo riempito il cuore di moltissime persone che sentirono di lei. Ma, cari amici e lettori fidati, un’altra cosa importante era di certo l’amore e l’aiuto che delle persone dal cuore d’oro sono riuscite a mostrarle e donarle nel momento del bisogno.

Andiamo insieme a leggere la storia di questa cagnolina incinta che è riuscita a dare alla luce ben 15 cuccioli di cane. Tutti meravigliosi e in salute adesso hanno di fronte una vita piena di serenità grazie a chi ha saputo dargli una mano e non voltarsi dall’altra parte. Che state aspettando? Scorrete verso il basso per conoscere la loro storia.

una mamma cane

Questa dolce neo mamma cane si chiama Tiya ed ha partorito ben 15 cuccioli in una condizione che tutti noi definiremmo non difficile ma impossibile. Quando i volontari la trovarono in strada, sola e abbandonata era circondata dalla neve, In inverno, si sa, le condizioni meteo non sono favorevoli e far nascere dei cuccioli in quel freddo non era di certo l’ottimale. Lei fin da subito fui amichevole e curiosa, era come se sapesse che quelle persone l’avrebbero portata in salvo. E, soprattutto, avrebbero permesso ai suoi piccoli di nascere al caldo. Nonostante ciò che le fecero non aveva perso la fiducia negli esseri umani.

Le ore prima del parto furono le più concitate e piene di attesa, come raccontano i soccorritori. “Dopo 6 giorni in clinica veterinaria, Tiya ha avuto una notte un po’ dura, senza dormire molto. Direi che ora è nella fase di apertura, quindi non dovrebbe passare molto tempo prima che incontriamo i suoi cuccioli.” Pensate, in ben 14 ore riuscì a partorire tutti i 14 cuccioli, ben 8 femminuccie e 7 maschietti. Ora però la strada non è per niente facile. Perché come sappiamo bene tutti i primi 40 giorni di vita sono difficilissimi per dei cuccioli di cane.

Ora spero solo che tutto vada per il meglio e che questi cucciolotti abbiano una vita serena e meravigliosa che li aspetta.

Articoli correlati