A tu per tu con la neve: questo cane non riesce a capire cosa succede e scivola come un matto
Questo povero cagnolone non riesce a capire cosa stia succedendo: lui voleva solo uscire fuori dopo la tempesta
Dopo una terribile tempesta di ghiaccio e neve, questo povero cane è voluto uscire un pochino davanti casa. Voleva solo fare i bisogni, ma qualcosa non è andato nel verso giusto ed è rimasto scioccato.
Tutto è iniziato quando Chewy, è così che si chiama questo cane, ha chiesto alla sua umana di uscire fuori casa per fare i bisogni. Nelle ore precedenti, una tempesta di ghiaccio e neve si è abbattuta sulla città.
Proprio per questo motivo, il povero quattro zampe non era riuscito ad uscire per fare una passeggiata. Faceva troppo freddo ed era molto pericoloso, così ha preferito restarsene dentro al calduccio.
Appena la tempesta è terminata, però, il cane ha deciso che era arrivato il momento di andare fuori. Dopotutto anche lui doveva fare i bisogni, era passato un po’ troppo tempo dall’ultima volta che era uscito.
La sua proprietaria, allora, ha deciso di accompagnarlo fuori. Chewy è uscito dalla porta di casa ed è rimasto un po’ perplesso. Tutto era completamente bianco ed era piuttosto freddo. Ma per un attimo ha deciso di uscire lo stesso.
Qualcosa però lo ha confuso parecchio. Dopo che il cane ha sceso le scale si è avviato verso il posto solito in cui va a fare i bisogno. Ad un certo punto però, ha iniziato a scivolare proprio come un matto!
Non riusciva minimamente a capire cosa stava succedendo. Perché non riusciva a stare in piedi? Fatto sta che alla fine scivolando scivolando, è arrivato quasi alla fine della collina. Sempre con un’espressione super confusa.
“Il video è del mio cane Chewy. L’ho lasciato uscire per andare in bagno dopo una tempesta di neve/ghiaccio ed è scivolato giù per la collina“, è questa la didascalia che si legge sotto al video. La sua umana ha voluto condividere con i suoi follower questo momento divertente! Chissà come è rientrato in casa questo povero cane!