A questo cucciolo Labrador non piacciono le mascherine, il video è simpaticissimo
Non appena la mamma indossa la mascherina, il cucciolo Labrador ha nel video una reazione davvero buffa
Oramai sappiamo tutti quanto siano di vitale importanza le mascherine. Indossarle è fondamentale se si vuole evitare il contagio da Covid-19 e, di conseguenza, limitare la sua diffusione. Il cucciolo Labrador protagonista di questo video, però, non sembra essere dello stesso parere. Cerchiamo di scoprire il perché!
La mascherina, essendo il mezzo più efficace e facilmente reperibile per proteggerci dal coronavirus, è diventata un po’ il pane quotidiano di tutti noi. Di conseguenza, anche i nostri amici a quattro zampe, nel vederci con essa indosso, dovrebbero averci fatto l’abitudine. A quanto pare però, questo peloso ha da dire la sua riguardo ciò.
Il cucciolone (di cui purtroppo non sappiamo il nome) vive a Charlotte, una città situata al Nord Carolina, negli USA. Stando a quello che racconta la sua mamma, l’odio che lui nutre per le mascherine è in realtà esteso a qualsiasi oggetto le persone indossino in faccia o in testa. Per fare un esempio, anche un cappello può mandarlo su tutte le furie!
“Quale è la sua reazione quando qualcuno indossa queste cose?” – Vi starete tutti chiedendo adesso. Per scoprirlo non ci resta che guardare cosa accade nel filmato seguente. La proprietaria non fa neanche in tempo a mettere la mascherina che il Labrador salta subito verso di lei per togliergliela. Sì, avete letto molto bene. Con una precisione quasi chirurgica il peloso afferra la mascherina con i denti, la sfila via e scappa via.
La donna, ovviamente divertita dall’insolita scena, corre da lui per riprenderla. Sul web e sui vari social network, il filmato sta già conquistando i cuori di molti utenti. Essendo in rete da appena due giorni, i risultati sono provvisori e tenderanno ad aumentare sempre di più!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky ed il gufo condividono l’amicizia più bella di sempre, il video vi sorprenderà