A questo cane piace decisamente il wrestling: la sua reazione durante l’incontro è da manuale
A un evento di wrestling, un cane ha "fatto il tifo" in prima fila per gli atleti!
Il wrestling è una forma di sport-spettacolo che intrattiene non solo le famiglie, bensì anche gli animali domestici! Ha fatto il giro del Pianeta il filmato in cui un cane in prima fila partecipa felice a un evento da spettatore. Appoggiato alla balaustra con le zampe anteriori, sembra incitare i lottatori. Abbaia e scodinzola, contentissimo di assistere all’incontro. L’espressione radiosa ha stregato il popolo della rete, che al fascino dei teneri amici a quattro zampe non sa davvero resistere. Con una pioggia di visualizzazioni (oltre 100 mila), like e commenti, la clip pubblicata in rete dall’utente di Tik Tok @detrasdelluchador ha mandato in tilt la rete.
Il canale si prefigge di raccontare in tutte le sue infinite sfumature il mondo della Lucha Libre, come il wrestling viene chiamato in Messico. Stavolta, però, l’attenzione non è stata tanto rivolta a quanto accade sul quadrato, bensì al di fuori, tra il pubblico riunitosi nel palazzetto. A un evento della AAA, la principale federazione del Paese, il cane ha rubato la scena, totalmente rapito dall’azione. Non c’è nessun altro posto dove preferirebbe stare. La concitata battaglia, spostatasi sull’apron ring, lo esalta. Chissà se le star della lotta libera si saranno rese conto della sua presenza. A giudicare dall’immenso baccano e dalla vicinanza diremmo proprio di sì!
In calce al post, diversi utenti hanno lasciato un commento. Tra il serio e il faceto, si sono chiesti in che modo il cane sia riuscito ad arrivare fin lì, in prima fila. Hanno sempre sognato di potersi permettere un biglietto da una posizione tanto privilegiata e il Fido ne ha avuto l’opportunità. Si sono detti invidiosi: pagherebbero oro per esserci stati al suo posto!
@detrasdelluchador @Lucha Libre AAA #detrasdelluchador #luchalibreaaa #luchalibre #wwe #wweraw #wwesmackdown #wwenxt #aewdynamite #aewwrestling ♬ original sound – Detras Del Luchador
Non sappiamo quali siano le indicazioni della normativa nazionale circa la presenza degli animali domestici in luoghi pubblici, oltretutto al chiuso. Ma dubitiamo che il cane abbia dato fastidio ai vicini. Del resto, pare soltanto interessato al match. Si comporta da perfetto fan, stregato dalle dinamiche tra gli atleti: sarebbe carino sapere se sia stata o meno la sua prima partecipazione a uno show dal vivo.