Cani che distruggono i loro giochini e non se ne pentono: le 6 foto
Quando l'entusiasmo dei primi giorni finisce, è ora di cambiare gioco
Ogni volta che siamo in giro e capitiamo nel reparto animali è obbligatorio fermarsi a vedere i giochi che potrebbero piacere al nostro piccolo cucciolo, e quando troviamo quello giusto è impossibile resistere.
Ma quanto potrebbe metterci il nostro cucciolo a stancarsi del gioco e a non voler giocarci più? Questa domanda fa un po’ paura in effetti. Se vi chiedete come capire che il vostro cane ha voglia di nuovi giochini aspettate, ve lo farà capire lui.
Oggi in questo articolo vediamo 6 cani che distruggono i loro giochini e non se ne pentono. Così capirete subito quando è ora di cambiare aria.
Ehm umano, ho visto che era pieno di spine ma sentivo che era anche morbido, quindi ho voluto controllare
La cuccia è comoda, ma pensavo fosse più comoda l’imbottitura dei miei giochini. Mi dispiace per la cuccia ma questo mi piace di più
Questi giochini sono qui da sempre, è ora di fare un cambio definitivo
Stavamo facendo una gara di nuoto e stava vincendo, ho fatto ricorso alle maniere pesanti
Mi stavo allenando a portare la torcia per le prossime olimpiadi ma qualcosa è andato storto
Ho visto dei cani che correvano nei campi di grano nei film e volevo farlo anch’io, ma non è andata come nei film
Beh, è stato bello finché è durato, ma i giochini non sono per sempre, ogni tanto bisogna cambiare. Hanno dato tutto ma non hanno resistito più, come non potrete resistere voi davanti ad una scena del genere. Se il vostro cucciolo vi implora per dei nuovi giochini, riparte la caccia. I vostri cuccioli invece come sono? Sono dei cani che distruggono i loro giochini subito o si affezionano e li trattano con i guanti bianchi? Spero per voi la seconda, altrimenti posso solo immaginare quante volte facciate avanti e indietro verso il negozio.
LEGGI ANCHE: Bravi ragazzi: 10 foto che dimostrano che i cani lo sono