Adozione del cuore: Bella dagli occhi verdi cerca una famiglia
Bella è una mix Pitbull dai magnetici occhi verdi che cerca una famiglia tutta per lei
Bella di nome e di fatto, la sua è davvero un’adozione del cuore di cui vogliamo parlarvi. Si trova a Torino ed è in canile dal 2017.
La porta del box si è chiusa dietro di lei quando aveva solo un anno. E per ora on si è ancora riaperta. Bella è una mix Pitbull dal carattere fragile ed insicuro.
Ha conosciuto, forse, la felicità per davvero poco tempo. La cagnolona è infatti nata nel giugno del 2016 ed è arrivata in canile un anno dopo.
E non si merita tutta questa ingiustizia. Bella ha gli occhi verdi e i suoi sono occhi che parlano. Il suo più grande desiderio è di trovare una famiglia.
E anche i volontari che da tanti anni si occupano di lei condividono nel cuore lo stesso desiderio. Perché non è giusto dover passare così tanti anni in un canile.
Bella è rimasta per poco tempo in una famiglia e ciò le ha provocato gravi carenze a livello comportamentale. Secondo gli educatori cinofili che hanno lavorato con lei, Bella è molto insicura.
Serve quindi una persona che funga da guida sicura e che possa aiutarla a superare le sue incertezze. Ha bisogno di poter intraprendere un percorso di fiducia.
Bella è dolcissima con tutte le persone che incontra, ma non va molto d’accordo con gli altri cani. Per questo i volontari cercano una famiglia che non abbia già animali in casa e nemmeno bambini molto piccoli.
Nessun particolare requisito invece per la casa, vanno quindi bene appartamenti e cani da giardino. Purché Bella non venga relegata in giardino da sola. Vuole una famiglia e si merita di vivere la sua quotidianità in famiglia.
Si trova al canile di Torino, situato in strada Cuorgnè, numero 139. Se desiderate conoscerla o avere info su di lei potete mandare una mail all’indirizzo canilerifugio@comune.torino.it
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mister White, il cucciolo di 7 mesi che vuole solo trovare una famiglia