Bo, il Basset Hound che si offende perché costretto a fare il bagnetto (VIDEO)
Il video di Bo, uno scontento Basset Hound che intende far sentire in colpa il suo proprietario per avergli fatto il bagnetto
La giornata è iniziata con il piede sbagliato? Potete sempre rimediare con il nuovo video di oggi che ha come protagonista un simpatico Basset Hound di nome Bo.
La simpatica canaglia si è arrabbiata con il suo padrone che, a quanto pare, gli ha fatto un torto davvero imperdonabile. Lo ha in pratica costretto a fare il bagnetto.
Come sappiamo noi fieri possessori di cani, non a tutti piace fare il bagno. Alcuni dei nostri amici a quattro zampe eviterebbero volentieri di entrare persino in una pozzanghera.
Figuriamoci nella vasca da bagno. Come avrete quindi capito Bo fa parte del gruppo di cani che non vorrebbe mai lavarsi.
Soprattutto se il bagno coincide con un momento di svago e di gioco. Insomma, quale cane vorrebbe saltare una sessione di gioco per lavarsi?
Uno dei motivi per cui Bo è così arrabbiato con il suo proprietario è che quest’ultimo lo ha praticamente costretto a farsi il bagno.
Probabilmente l’uomo, un 37enne di nome Darryn Lee, non immaginava che avrebbe scatenato l’ira del suo Basset Hound.
Bo vive a Cape Town in Sud Africa e ha trascorso i minuti successivi al bagnetto ad abbaiare contro il suo padrone. Che, come abbiamo già anticipato, è colpevole di averlo lavato.
Il pover uomo ha dovuto sopportare l’ira del suo amico a quattro zampe, con la consapevolezza che la prossima volta succederà la stessa identica cosa.
Se anche voi avete un cane che non ama farsi il bagno allora saprete quanto possa essere difficile convincerlo a farlo. E visto che il proverbio dice “mal comune mezzo gaudio”, non vi resta quindi che guardare la clip.
Di seguito il video del Basset Hound Bo che si è arrabbiato per aver dovuto fare il bagnetto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questo Alano ha un modo davvero unico di salutare i padroni quando tornano a casa (video)