Cani dal veterinario: 8 foto delle loro reazioni
Come gli esseri umani, anche gli animali non amano particolarmente andare dal dottore. In queste 8 foto vediamo le loro reazioni.
I vostri cani saranno soliti fare facce buffe o terrorizzate quando scoprono che li state portando dal veterinario. Questo è normale poiché loro, come noi, non amano moltissimo andare dal dottore e questo si riflette sul loro comportamento una volta capito la loro direzione, specialmente se sono stati prima ingannati con una promessa diversa. Non ci possiamo far nulla, se glielo diciamo non verranno facilmente, se li inganniamo lo capiranno e ci rimarranno male, ma si fa quel che si deve, capiranno anche loro che è per il loro bene. Queste sono 8 foto che i padroni hanno scattato mentre portavano i loro cani dal veterinario.
Ehi amico… Mica staremo andando lì.
No, è proprio lui, il negozio dell’uomo cattivo.
Non mi lasciare padroncino, ti prego.
Siamo solo in un brutto sogno mio compagno a 4 zampe, tra poco ci svegliamo.
Non ci posso credere, mi hai detto che saremo andati al parco.
Spero di sbagliarmi, dimmi che non è come sembra.
Padrone, tu pensi che io non so nulla? Sei patetico, per questa volta hai vinto.
Non ci voglio andare non ci voglio andare. Se rimango immobile non mi vede.
Come vedete questi cagnolini non la mandano a dire se si tratta di emozioni così, è più forte di loro. Quando si accorgono di essere stati ingannati le emozioni sono incontrollabili, vuoi per la paura della visita, vuoi per il fatto che si sentono ingannati dal loro dolce padroncino, però il veterinario rimane sempre motivo di shock in loro. Non possiamo farci molto, voi quando fate una visita dal dottore, durante il tragitto, non vi sentite un po’ agitati? Beh, se voi non riuscite a stare tranquilli, non potete biasimare loro. Però c’è da dire che questi cani dal veterinario sono comunque dolcissimi.
LEGGI ANCHE: Cani e cucce: 10 cani che preferiscono stare “sulla” cuccia e non “nella” cuccia