Cani e guai: le 10 volte in cui si sono trovati in difficoltà mentre il loro padrone non guardava
Siete sicuri che i vostri cani siano sufficientemente salvi quando sono da soli? Guardiamo queste 10 volte in cui si sono trovati in difficoltà mentre erano soli
I cani sono come bambini, cercano attenzioni e hanno bisogno di attenzioni. Sebbene sembrino essere molto indipendenti e attenti, cani e guai a volte vanno molto d’accordo. Se non gli si danno attenzioni costanti può succedere che si caccino in situazioni scomode come queste che stiamo per farvi vedere. Per convincervi a dare un’attenzione ancora maggiore al vostro cane, vediamo insieme le 10 volte in cui questi cani si sono cacciati nei guai mentre il loro padrone non guardava.
Questo cagnolino è stato lasciato insieme ai vestiti del suo padrone, così ha deciso di provare un maglione per la sera. Forse è un po’ grande.
Ecco cosa ha trovato questo padrone che ha ritrovato il suo cane così durante una scampagnata. Speriamo almeno che abbia trovato ciò che stava cercando.
Questo cagnolino stava cercando qualche mollica sotto il tavolo durante la cena. A cena finita, ecco come hanno trovato il loro cagnolino. Dormiva beato sui piedi di una sedia.
Questo beagle era solito nascondersi sotto il divano. I padroni hanno quindi dovuto girare il divano su un lato. Pensate che questo lo abbia fermato? Ecco come lo hanno trovato dopo pochissimo.
In questo canile questo cane è stato lasciato senza guardia per qualche minuto, al suo ritorno ecco come lo hanno trovato. Come abbia fatto non si sa.
Questo cagnolino era fuori a giocare. Ha deciso di fare un po’ di esplorazione ma si è fermato subito. Ecco il perché.
Questo cagnolino ha saputo che doveva fare un bagno. Mentre i suoi padroni preparavano le varie cose per lavarlo, il loro cane non c’era più. Ecco dove lo hanno ripescato.
Questo cagnolino aveva voglia di un po’ di schifezze. Talmente tanta era la foga per mangiare che ha messo tutta la testa nel sacchetto (dopo la foto è stato liberato).
Questo cane adora dormire sul divano. Talmente tanto è il tempo che passa su di esso, che è diventato parte integrante dei cuscini.
I suoi padroni hanno portato un nuovo letto a casa. Quando sono tornati lo hanno trovato mentre cercava di mangiarlo.
Cani e guai, come vedete, vanno molto a braccetto se lasciati da soli anche per poco. L’unico modo per tenerli al sicuro è un occhio di riguardo in più. Chissà se così smetteranno di cacciarsi in situazioni come queste.
LEGGI ANCHE: Cani adottati: 10 di loro nel primo giorno in casa