Cooper il Bichon Frise che evade dal kennel con l’aiuto dei Boxer (VIDEO)
Il video dell'evasione dal kennel di Cooper un Bichon Frise che nella sua fuga viene aiutato dai suoi amici Boxer
Nel video di oggi avrete l’occasione di assistere a un ottimo lavoro di squadra che porterà il Bichon Frise Cooper ad evadere dal kennel in cui era rinchiuso.
Non sappiamo il motivo per cui si trovasse dentro il kennel. Forse per motivi di salute, di sicurezza o magari perché lo tranquillizza in qualche occasione.
Ciò che non passa inosservato in questa clip è lo spirito di collaborazione che accomuna questo terzetto di amici. Il Bichon Frise è un cane di taglia piccola molto diverso dai “giganteschi” Boxer che decidono di aiutarlo.
Ma come dice il proverbio “nella botte piccola c’è il vino buono” e così il minuscolo Cooper sfrutta l’abilità dei suoi amici per correre fuori dal kennel.
Cooper vive in una famiglia composta anche da due Boxer, una delle quali si chiama Bella. Ed è proprio quest’ultima a dare il contributo più importante per la fuga del piccolo Bichon Frise.
L’esilarante clip inizia con Cooper che si trova al sicuro all’interno del kennel. Ai suoi amici Boxer però qualcosa non torna e così decidono di provare a liberarlo.
Chiunque di noi abbia più di un cane in casa sa perfettamente che il gruppetto può trasformarsi in un’associazione a delinquere non indifferente.
Un cane combina dei guai, ma immaginatevi cosa possano fare tre cani? I padroni di questo terzetto saranno forse abituati alle loro marachelle.
In effetti la telecamera puntata sui tre dimostra solo una cosa: la loro famiglia non li perde mai di vista. Ed ecco che quindi qualcuno riprende il momento esatto in cui Bella apre il kennel e consente a Cooper di evadere.
Non perdetevi la visione del video in cui il Bichon Frise Cooper scappa dal kennel grazie al contributo dei Boxer.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Millie, il cucciolo di Siberian Husky che non vuole fare il bagnetto (VIDEO)