Boromir, il Mastino Tibetano che non rinuncia ai suoi peluche (VIDEO)
È grande e grosso ma non rinuncia a giocare con i suoi peluche, con questo video vi presentiamo Boromir, un maestoso Mastino Tibetano
La vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e volete ritrovare un po’ di buonumore? Allora non potete assolutamente perdervi il video di Boromir, un gigantesco quanto buono Mastino Tibetano.
Il suo padrone, un analista di innovazione e sviluppo di 39 anni e di nome Matt Geary è diventato famoso su TikTok insieme al suo splendido cagnolone.
Le divertenti clip pubblicate dall’uomo e che hanno come protagonista il Mastino Tibetano hanno accumulato la bellezza di quasi quattro milioni di like.
Ma cos’ha di speciale Boromir? È presto detto, Boromir è un Mastino Tibetano che pesa 80 kg ed è alto almeno 70 cm.
Ma le sue dimensioni non dovrebbero affatto spaventarvi. Come si evince dalla clip che inseriremo alla fine dell’articolo Boromir è un gran giocherellone.
La sua passione sono i peluche, con cui ama giocare dalla mattina alla sera. E anche se le dimensioni dei peluche equivalgono a una sua zampa lui non rinuncia al gioco.
In particolare adora riportare i peluche che Matt gli lancia. E dopo una bella sessione di gioco cosa c’è di bello da fare? Ovviamente masticare un bell’osso.
Sicuramente il suo successo è dovuto proprio alla passione per questi giochi considerati normali. Il Mastino Tibetano è un esemplare di cane veramente grande e in qualche modo induce anche un po’ di timore.
In realtà questa razza è caratterizzata da un’indole davvero buona e protettiva. Il Mastino Tibetano si assume il compito della sua casa e della sua famiglia a cui si affeziona facilmente.
Fiero, indipendente e responsabile, questo cane ha tutte le carte in regola per essere un fedele amico a quattro zampe! Ed ecco il video in cui potrete assistere ai giochi che tanto piacciono al Mastino Tibetano Boromir.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Siberian Husky ripulisce il barattolo di burro d’arachidi (VIDEO)