Amanita, l’insolita cucciola di Rottweiler che adora i mandarini (VIDEO)
Solitamente i cani non amano gli agrumi ma Amanita fa eccezione: guardate come mangia un mandarino! Il video ha entusiasmato la rete
Oggi vi presentiamo un video davvero comico e insolito, che vede come protagonista un’adorabile cucciola di Rottwailer di nome Amanita. Questa tenera quattro zampe ha dei gusti molto singolari per un cane: pensate, adora i mandarini! Il filmato ha catturato l’attenzione di tanti utenti del web e non ha tardato nel divenire virale in rete.
I video che hanno i cani per protagonisti riescono molto spesso a diventare molto popolari in breve tempo sul web, grazie ai loro contenuti insoliti, buffi o teneri. Spesso, all’essere pubblicati su Youtube o nelle altre reti sociali accumulano in poche ore tantissimi likes e commenti divertiti o sorpresi degli utenti.
È il caso di questo virale filmato di Youtube, che vede come protagonista una dolcissima e simpatica cagnolina di razza Rottweiler, che ha dei gusti davvero insoliti per un cane: adora gli agrumi, specialmente i mandarini.
I suoi padroni, consapevoli di questa sua particolarità, hanno deciso di filmarla e pubblicare il video nelle loro reti sociali, senza immaginare che avrebbe riscosso un immenso successo in rete. Normale: non capita certo tutti i giorni di vedere un Rottweiler che mangia di gusto un mandarino, frutto che solitamente non piace molto ai cani.
Le insolite immagini sono poi state pubblicate anche dal noto e seguito canale ViralHog, che si occupa di condividere contenuti che solitamente non tardano a divenire molto popolari in rete, soprattutto se riguardano gli animali e le loro avventure.
Il filmato, registrato nel 2018 a Bergen, in Norvegia, ha riscosso un gran successo su Youtube, accumulando visualizzazioni, oltre che numerosissimi likes e commenti divertiti da parte degli internauti, tutti letteralmente innamorati di questa simpatica e adorabile cagnolina con gusti così strani.
Una storia davvero insolita, non trovi? Se ti è piaciuta, come speriamo, LEGGI ANCHE: Il cucciolo Labrador si mette a portare a spasso la mamma, il video è imperdibile