Il cucciolo di Shiba Inu va per la prima volta dal “temibile” veterinario
Cosa farà questo cucciolo che si ritrova per la prima volta dal "temibile" veterinario? Scopriamolo insieme!
Un cucciolo di Shiba Inu va per la prima volta dal veterinario e il video fa il giro del web. Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato davvero tenerissimo, in grado di accaparrarsi migliaia di visualizzazioni in pochissimi giorni.
Chiunque conosca un minimo i nostri adorati amici a quattro zampe, dovrebbe sapere molto bene che non sono dei fan del veterinario. Per ovvi motivi, iniziano a odiare questo posto fin dalla prima volta e per tutta la vita sarà un trauma riuscire a portarli dal veterinario (anche se, ovviamente, lo facciamo per il loro bene).
Il cucciolo di Shiba Inu protagonista del video di oggi non sa ancora che cosa significhi andare dal veterinario. Il piccoletto si chiama Mashu, ha poche settimane di vita e deve fare la sua prima visita dal veterinario. Il filmato mostra infatti la sua prima volta nella “temibile” clinica veterinaria ed è un bel mix di dolcezza e di tenerezza.
Il piccoletto deve andare a mettersi il microchip, uno strumento fondamentale oltre che obbligatorio. Probabilmente non sarà felice di quanto sta per succedere, anche perché non sa che è soltanto per il suo bene. Il momento è comunque molto tenero, anche perché il cucciolo dimostra un atteggiamento molto cauto e dolce.
In un mix di paura e curiosità, il cucciolo si rende protagonista di un momento speciale. Vicino a lui ci sono i suoi proprietari e anche la mamma e il papà a quattro zampe, desiderosi di vegliare sul loro cuccioletto.
Loro purtroppo conoscono il veterinario e sanno che per il cucciolo è un momento difficile. State tranquilli però, il piccolo non sta per subire niente di drammatico: deve solo mettersi il microchip!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Lo Shiba Inu si mette alla prova con un trucco di magia: riuscirà a vincere lo snack? (video).