Cantante di musica country intona una tenera ninna nanna per far dormire il suo cucciolo di cane Edgar (VIDEO)
Un famoso cantante di musica country, Brett Eldredge, ha deciso di dedicare una ninna nanna al suo cucciolo di cane Edgar, che si addormenta teneramente fra le sue braccia
Ha fatto sciogliere di tenerezza gli utenti di tutte le reti sociali il video che ci mostra il cantante di musica country Brett Eldredge intento a intonare una ninna nanna per far rilassare e addormentare il suo amato cucciolo di cane Edgar. La sua è una dolce dimostrazione di affetto, che ci fa capire quanto vuole bene al suo animale domestico e che non può non intenerire il cuore.
I fans di Brett Eldredge sono rimasti davvero sorpresi nel vedere questo video dolcissimo che vede protagonisti il loro beniamino e il suo adorabile quattro zampe Edgar, e non hanno esitato a dare like al vide e a condividerlo nei loro profili social.
In effetti le immagini in questione sono davvero commoventi. Dolcezza, tenerezza, commozione, queste sono le sensazioni che desta la visione di questo meraviglioso video nel quale possiamo osservare tutto l’amore che c’è fra Brett Eldredge e il suo adorato cane Edgar.
Il noto cantante è solito pubblicare fotografie e video che hanno per protagonista il suo simpatico quattro zampe nel suo profilo Facebook e nelle altre pagine delle quali dispone nelle varie reti sociali.
Inoltre Brett porta Edgar sempre con lui durante le sue tournée in giro per gli Stati Uniti. Spesso gli canta delle ninna nanne per farlo addormentare e riposare placidamente.
Nel video che vi proponiamo e che è ormai virale su Youtube, Brett riesce letteralmente a sciogliere il cuore dei suoi ammiratori intonando per Edgar il tema “You are my Sunshine” per farlo addormentare.
La amorosa interazione fra i due diventa ancora più adorabile quando il piccolo Edgar, si arrende e si addormenta, cullato dalla melodiosa voce del suo papà umano che lo abbraccia affettuosamente.
Brett e Edgar sono inseparabili e l’amore che sentono l’uno per l’altro è puro e sincero, proprio come si può osservare nelle tenerissime scene ormai virali su Youtube e nelle altre reti sociali.
Ti è piaciuta questa dolce storia? Se si, LEGGI ANCHE: Clint, il cucciolo di labrador argento ruba il calzino e viene beccato, il video