Il cucciolo di alano e il gatto amano fare birdwatching insieme (VIDEO)
Il cucciolo di alano e il gatto amano fare birdwatching insieme, ecco il video divertente e tenero di questi due amici a quattro zampe
La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di alano e il gatto che amano fare birdwatching insieme e passano le giornate a osservare la natura. Il cucciolo di alano protagonista del nostro video è molto bello, elegante e affascinante, sta seduto a terra e osserva quello che accade fuori dalla finestra.
La convivenza tra cani e gatti è sempre molto simpatica, si creano equilibri e dinamiche che cambiano in base ai diretti interessati ma, in linea di massima, vanno sempre d’accordo. I cani adulti accolgono volentieri i gatti in casa, i gatti adulti fanno più fatica ma poi si abituano.
I cuccioli del nostro video mantengono una certa distanza ma, probabilmente, fa parte dell’attività di birdwatching. Sanno benissimo che devono stare fermi per non spaventare gli uccelli e fare di tutto per non attirare l’attenzione.
Cucciolo di alano e il gatto amano fare birdwatching insieme
Il cucciolo di alano e il gattino sono fortunati e vivono in una casa molto bella che si affaccia su un enorme giardino. Nel video vediamo questi due cuccioli che stanno insieme in una stanza grande, luminosa e piena di finestre.
Il gattino rosso sta seduto sul davanzale della finestra, il cane invece è seduto a terra, ma è talmente grande che ha una visuale perfetta per guardare fuori. Nel video li vediamo concentratissimi, guardano fuori dalla finestra e osservano gli uccellini sugli alberi. Il cagnolino non credo abbia molta intenzione di prendere le prede volanti, il gatto decisamente si… aspetta solo l’occasione giusta.
Il cucciolo di alano adora passare del tempo insieme al gatto e anche se magari il birdwatching non è tra le sue più grandi passioni, lo fa volentieri!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del dolce cucciolo di Mastino Tibetano che partecipa alla “Blanket Challenge” che prevede la scomparsa del proprietario dietro un lenzuolo.