Un cucciolo di cane è geloso del padrone che accarezza un altro quattro zampe (VIDEO)
È diventato popolare su Youtube in brevissimo tempo il video del cucciolo di cane tremendamente geloso del suo papà umano che accarezza un altro cane
Ha fatto furore in tutto il mondo di internet il video del cucciolo di cane che non può evitare di essere geloso al vedere che il suo adorato papà umano accarezza un altro cane che a quanto pare vive nella sua stessa casa. La tenera e comica scena è stata condivisa su Youtube dove non ha tardato a divenire in breve tempo virale.
Un video virale di Youtube ha divertito migliaia di utenti. Tale filmato ha come protagonista un cane che si sente tremendamente geloso e deluso quando vede che il suo padrone accarezza un altro cane. Le immagini sono state filmate in una casa di Tyrone, nell’Irlanda del Nord.
Come possiamo osservare nelle ormai molto popolari scene condivise su Youtube e nelle altre reti sociali, l’animale si trovava seduto molto vicino al suo papà umano, che stava giocando in maniera un pò troppo affettuosa con un altro cane.
Il protagonista del video, rendendosi conto dell’orribile cosa, non riesce a evitare di sbuffare. È evidente che è molto geloso del suo papà al quale vuole un bene infinito. Vuole essere lui a ricevere le carezze, proprio come possiamo vedere nel virale video di Youtube.
Dopo pochi secondi possiamo vedere che l’uomo si volta finalmente verso di lui. A questo punto il quattro zampe si lancia letteralmente sul padrone, allo scopo di ricevere affetto.
Diversi utenti hanno dichiarato che il video virale di Youtube è davvero molto carino a causa del suo tenero contenuto. Molti internauti hanno ammesso che il protagonista del filmato è davvero adorabile e che vorrebbero anche loro avere un cane così.
Le esilaranti e tenere immagini durano appena 31 secondi ma hanno fatto il giro del mondo per il loro simpaticissimo contenuto, conquistando il cuore di migliaia di persone.
Ti è piaciuta questa divertente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Carlino dorme placidamente come un bebè