Gli Husky restano da soli con un pollo incustodito: riusciranno a resistere alla tentazione? (video)
I protagonisti di questi video sono tre Husky che hanno dovuto affrontare una sfida di resistenza: rimasti soli con un pollo incustodito, saranno riusciti a resistere alla tentazione di mangiarlo?
Per dare una svolta positiva a questa giornata, che ne dite di un bel video con protagonisti tre bellissimi Husky? Un filmato che negli ultimi due giorni ha avuto un successo incredibile, ricordandoci ancora una volta quanto siano importanti i nostri amici a quattro zampe nel mondo del web.
Non c’è niente di meglio al mondo di un filmato divertente a tema amici a quattro zampe per ritrovare il sorriso e il buonumore. Ecco perché i cani riescono sempre a diventare virali e perché i loro video diventano ogni giorno virali.
I protagonisti del video di oggi sono tre bellissimi Husky. Li avete riconosciuti? Siamo di fronte a tre vere star del web e molti di voi conosceranno di già questi splendidi amici a quattro zampe.
Loro sono Millie, Rupert e Lola e il web è ormai pieno dei loro divertenti video. In questo filmato, il proprietario di questi tre cani ha deciso di sperimentare la resistenza dei suoi amici a quattro zampe.
Ha realizzato per loro un piccolo test che negli ultimi mesi spopola nel mondo del web. Stiamo parlando della prova di resistenza di fronte al cibo incustodito. I partecipanti dovranno dimostrare le loro capacità di resistere di fronte ad un piatto prelibato in assenza della sorveglianza del loro proprietario.
Il ragazzo ha preparato un gustoso pollo. Ha posizionato il piatto in un luogo accessibile ai suoi amici a quattro zampe e li ha sottoposti al test uno per uno.
La prima ad iniziare è Millie, che quasi non crede ai suoi occhi. Possibile che quel gustoso pollo sia così a portata di mano e che nessuno sia lì a sorvegliarlo? Millie non dimostra di avere grandi doti di resistenza e la fame è più forte della voglia di obbedire.
Come si comporteranno i suoi fratelli, Rupert e Lola? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Scopritelo guardando il divertente video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bull Terrier vuole giocare con il fratello e la sua tattica per convincerlo diventa virale (video).