Il cucciolo di bovaro del bernese ha paura di uno scarafaggio (VIDEO)
Il video del cucciolo di bovaro del bernese che ha paura di uno scarafaggio giocattolo, la sua mamma umana lo sa e lo prende un po' in giro
La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di bovaro del bernese che ha paura di uno scarafaggio giocattolo, la padrona lo sa e lo prende in giro! Teddy è ancora un cucciolo ma da buon bovaro è già di grossa taglia, anche se in realtà ha solo sei mesi.
Questo dolce cucciolo un po’ ha paura dello scarafaggio oversize che ha in mano la sua mamma umana, un po’ ne è anche incuriosito e quindi vorrebbe capire che animale è. La sua padroncina però lo tiene in mano e glielo avvicina – senza permesso – quindi lui è abbastanza turbato e si mette sulla difensiva.
Cucciolo di bovaro del bernese ha paura di uno scarafaggio giocattolo
Gli scarafaggi e in generale tutti gli insetti non sono mai particolarmente amati dai nostri amici a quattro zampe, ne sono incuriositi ma si tengono sempre a debita distanza. Succede un po’ a tutti i cani, sia i cuccioli che i cani adulti, quando gli animali sono troppo piccoli, e senza neanche un rivestimento peloso, tendono a starci alla larga.
Teddy è un dolcissimo cucciolo di bovaro del bernese, è nato il 3 agosto del 2020 e quindi è ancora un cucciolo. Ha le zampe giganti e una specie di frangetta in testa che lo rende davvero simpatico. Questo cagnolino ha dei padroni affettuosi e creativi che hanno creato per lui una pagina su Youtube che conta già 16.600 follower.
Lo scarafaggio che tormenta Teddy non è vero animale, ma un semplice pupazzetto di stoffa, tra l’altro di dimensioni davvero xxl. Il cucciolo lo guarda e abbaia come un disperato, non vuole che questo animale si avvicini troppo e, soprattutto, non vuole toccarlo.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del dolcissimo husky fa il compleanno e festeggia con i padroni.