Meeka, la cucciola di Siberian Husky incontra un Pikachu gigante (VIDEO)
Il divertentissimo video della cucciola di Siberian Husky che incontra un Pikachu gigante e lo segue per la strada, i padroni di Meeka le hanno fatto uno scherzo memorabile
La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video della tenera cucciola di Siberian Husky che incontra un Pikachu gigante. I padroni della povera cagnolina Meeka sono dei veri burloni e si divertono a prenderla in giro, le organizzano scherzi continuamente e sfidano la sua pazienza.
Meeka è una cucciola di Siberian Husky simpatica e dolce, ama profondamente i suoi padroni e accetta ogni scherzo, diciamo pure che ci “casca” sempre.
Questa volta il papà e la mamma umani di Meeka si sono davvero e hanno coinvolto anche un loro amico che si è travestito da Pikachu per attirare l’attenzione della cagnolina.
Cucciola di Siberian Husky incontra un Pikachu gigante
Meeka era a casa con i suoi padroni e ad un certo punto loro gli hanno fatto notare che in balcone c’era qualcuno. La cucciola allunga le orecchie e capisce che c’è qualcosa da controllare, si affaccia e dal vetro vede un enorme Pikachu che passeggia per strada e si allontana. I Pokemon in giro per strada Meeka non li aveva mai visti e in effetti neanche noi, tranne forse a Carnevale qualche anno fa…
La cagnolina inizia ad abbaiare, ormai è chiaro che lo scherzo ha funzionato perfettamente! I suoi padroni le mettono la pettorina e la accompagnano fuori, mentre Pikachu continua la passeggiare per strada.
Ad un certo punto Meeka vede Pikachu all’orizzonte e inizia a correre per raggiungerlo, per scoprire chi è e che odore fa questo gigante Pokemon tutto giallo.
Guardate il video e scoprite come va a finire, i padroni di Meeka sono davvero tremendi, anche lei dovrebbe organizzare uno scherzo per loro!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Gohan e dei simpatici tentativi di questo dolce Husky di dare la zampa al suo proprietario: ma come può riuscirci se il suo padrone si mette dal lato opposto?