Il cucciolo Golden Retriever è il migliore amico di un topolino, il video mostra il loro straordinario rapporto
Lo splendido rapporto che c'è tra questo cucciolo Golden Retriever, di nome Filo, ed un topolino è qualcosa di indescrivibile, il video vi farà sicuramente emozionare
La vostra giornata è appena iniziata, ma sentite di essere giù a livello di forze? Semplice, vi manca quello che noi definiamo il “carico di dolcezza” e che solo un tenero video può dare; in questo di oggi, un cucciolo Golden Retriever ed un topolino sono pronti a farvi sorridere.
Nel mondo dei nostri amici a quattro zampe, si sa, le sorprese sembrano non finire mai e riescono ogni volta a regalarci emozioni uniche.
Tuttavia, nessuno arriverebbe ad immaginare che possa nascere un’amicizia anche tra un cane ed un piccolo topo.
Eppure tutto ciò è possibile e a dimostrarlo sono i teneri protagonisti di oggi, ovvero Rex e Filo; i due, rispettivamente un topolino ed un Golden Retriever, sono uniti da un legame molto difficile da spiegare a parole, data la sua bellezza.
Come si può ben vedere nel video, infatti, il cucciolone “gigante” in confronto alle dimensioni dell’amico permette a quest’ultimo di camminare qua e là su di lui.
Nonostante le notevoli differenze di grandezza, il piccolo si sente perfettamente a suo agio, tanto da fare anche dei piccoli dispetti sul muso di Filo.
Allo stesso modo anche il cagnolone sembra divertirsi molto e per niente infastidito dalla presenza dell’animale su di lui.
La dolcezza che questi due amici sprigionano è davvero unica e a dimostrarlo sono i risultati conseguiti sul web e sui vari social network.
Si parla di più di 2mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti da parte degli utenti. Considerando che si tratta di un video recente, essi tenderanno a salire sempre di più.
D’altronde, non esiste un modo per non farsi sovrastare dalla tenerezza di scene di amicizia vera come questa!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Bulldog Francese impedisce alla mamma di fare i bagagli, nel video i suoi irresistibili dispetti