Il cucciolo di Pitbull deve “arrampicarsi” per ricevere le coccole dal papà, l’esilarante scena in video
ostacolo da superare, però, lo metterà a dura prova
Vi siete svegliati da poco e sentite di non avere le forze necessarie per iniziare al meglio la giornata? Niente paura, tutto ciò che vi serve è mettervi comodi e gustarvi questo video dove un cucciolo di Pitbull cerca le coccole.
Sembra qualcosa di scontato e dalla soluzione facile, ma non è affatto così. Il protagonista di questo filmato è Zydeco, un simpaticissimo Pitbull che vive assieme alla famiglia a Fayetteville, una città negli USA.
Nel video, il cucciolone vuole raggiungere il papà sul divano per stare insieme a lui, ma la salita si presenta più dura del previsto.
Zydeco, infatti, non riesce ad aggrapparsi sul cuscino del divano a causa del poco spazio a disposizione e dei punti dove poggiare le zampe troppo piccoli.
La buffa scena è irresistibile ed in sottofondo si sentono le risate incontenibili di tutti i presenti; il cagnolone, nel frattempo, fa diversi tentativi per cercare il giusto slancio e raggiungere l’uomo.
A giudicare dalla difficoltà, sembra che stia scalando una montagna! Il papà, intanto, osserva in prima persona l’eroica impresa del suo amico e cerca di motivarlo.
Ad un certo punto, finalmente, Zydeco trova il punto perfetto dove appoggiare la zampa posteriore. Lentamente, poi, si arrampica con il resto del corpo per arrivare, finalmente, a destinazione.
Posizionato di fianco all’uomo, per il simpaticissimo Pitbull scatta ufficialmente la tanto agognata “ora delle coccole“.
Il filmato, sul web e sui social network, ha fatto il giro tra gli utenti e conquistato tutti i loro cuori.
Si tratta, inoltre, dell’ennesima prova di quanto amore provano i nostri amici a quattro zampe nei nostri confronti.
Da scene di dolcezza come questa, noi non possiamo far altro che prendere esempio e provare emozioni positive.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever viaggia in aereo con la mamma, il suo comportamento in video vi stupirà