La tenera storia che vi raccontiamo quest’oggi, ci presenta la splendida amicizia nata in una fattoria fra animali di specie diverse. Si, perché Rika, James, Basche, Nya e Slick sono cinque adorabili cuccioli di cane che vivono in armonia nientemeno che con Chowder, un maiale che si crede uno di loro. Il video che vi presentiamo ha lasciato a bocca aperta l’intero mondo del web.
Il simpatico maiale Chowder è stato salvato quando stava per essere sacrificato in un mattatoio, a San Antonio, in Texas. La sua mamma umana, Shelby Madere, se ne è innamorata a prima vista e non ha esitato a portarselo a casa. Sono passati ben otto anni da quella data e ora Chowder vive felice e in libertà.
Il protagonista di questa bellissima storia è stato davvero fortunato: non solo è stato salvato dal diventare un bella quantità di prosciutti e salami, e non solo ha una mamma che lo adora e una bella casa con tanto verde intorno: è entrato anche a far parte di una famiglia molto particolare: quella dei cani della sua proprietaria, che lo hanno accettato fin da subito come “uno in più del branco”.
Rika, un Labrador, James e Bashe, due Pastori Tedeschi, Nya, una Pitbull, e Slick, un meticcio, vedono il maiale come uno di loro. L’allegro gruppetto vive in armonia. Chowder gioca, passeggia, corre e si diverte con loro e si sente perfettamente a suo agio.
Il maiale si è così integrato nel gruppo dei cani che ignora a quale specie appartiene: è cresciuto con loro fin da quando aveva solo quattro mesi e dai suoi amici ha imparato praticamente tutto.
Quella di Chowder e dei suoi amici a quattro zampe è una storia che ci dimostra che l’amicizia fra specie diverse esiste ed è assolutamente possibile.
Numerosi sono i video su Youtube dove possiamo vedere animali di specie diverse amici per la pelle. È il caso di Ingo e Poldi. Se vuoi conoscere la loro storia, LEGGI ANCHE: La magica amicizia fra Ingo e Poldi, un Pastore Belga Malinois e un gufo che sono ottimi amici