Il cucciolo di cane che adora il suo regalo di Natale (VIDEO)
Il video del tenerissimo cucciolo di cane che adora il suo regalo di Natale, lo scarta e poi se lo porta in giro per casa, felice e contento!
La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del tenero cucciolo di cane che adora il suo regalo di Natale e se lo porta in giro per tutta la casa. Le feste natalizie sono sempre divertenti e, a parte i botti di Capodanno, anche gli animali adorano questo periodo dell’anno. I padroni sono più tempo a casa, c’è albero di Natale e ci scappa sempre qualche bocconcino prelibato da mangiare fuori orario.
Gli animali ovviamente non hanno il senso del tempo come lo abbiamo noi, ma di certo sono sempre felici quando abbiamo più tempo per dedicarci a loro. Sono felici anche di ricevere dei regalini, giochini o cose utili, come cucce, copertine e maglioncini per quando fa freddo.
Il tenero cucciolo di cane adora il suo regalo di Natale
Il cagnolino protagonista del video di oggi è un barboncino tenerissimo che ha festeggiato il Natale con la sua famiglia. Il cane si chiama Quincy ed è amato e coccolato, lui e la bimba piccola sono le mascotte della casa.
Quincy ha ricevuto due regali di Natale, uno più bello dell’altro. Il suo preferito è senza dubbio il pupazzetto, un adorabile peluche a forma di riccio. Il cucciolo sapeva che nella busta c’era qualcosa per lui, si siede e aspetta che il padrone gli dia il suo regalo. Appena vede il peluche lo prende con la bocca e se lo porta in giro per casa: è davvero felice!
Il secondo regalo è un maglioncino natalizio a forma di renna, un capo davvero carino, bianco come Quincy, da cui fuoriescono delle orecchie da renna. Un maglioncino bellissimo e perfetto per proteggersi dal freddo.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Pastore tedesco che si annoia ma la padrona cerca (e riesce) ad attirare la sua attenzione e a distrarlo.