Thor, il Bulldog Americano che quando russa sembra Paperino (VIDEO)
Il video di Thor, un simpatico Bulldog Americano che quando russa sembra il celebre Paperino che parla in quel suo modo strano che lo ha reso così famoso
Diamo una svolta simpatica alla giornata con un nuovo video con protagonista Thor, un Bulldog Americano che durante il pisolino si trasforma in Paperino.
Non ci credete? Allora non vi resta che guardare il video! Ma prima facciamo mente locale e facciamo tornare alla memoria la simpatica parlata di questo personaggio, che non solo lo ha reso famoso ma ce lo ha fatto amare.
I cani sono tutti diversi tra loro, non solo nell’aspetto fisico ma soprattutto nel modo di fare. Come gli esseri umani, anche i nostri amici a quattro zampe hanno una personalità originale che li rende davvero particolari.
Il nostro protagonista di oggi, ad esempio, quando dorme russa. Sono tantissimi i cani che mentre dormono russano come tromboni. In effetti il russare è una cosa davvero comune non solo nelle persone ma anche nei cani.
Di conseguenza se il vostro amico a quattro zampe vi sveglia nel cuore della notte a causa del rumore che emette dormendo non dovreste preoccuparvi, è assolutamente normale.
Ma la particolarità di questo Bulldog Americano è nel suono che fa quando dorme.
E che come vi abbiamo anticipato, ricorda tantissimo la famosissima parlata di Paperino. Thor è un Bulldog Americano che vive con la sua padrona in Florida, a Jupiter. La donna, di nome Tracie McClendon, qualche giorno fa ha deciso di riprenderlo in un video che ha poi pubblicato su internet.
Il filmato naturalmente si è guadagnato tantissime visualizzazioni e like, anche perché è davvero difficile riuscire a resistere a uno spettacolo del genere.
“Il mio cane è un dormiente molto vocale e attivo. Inoltre ha il doppio mento e quando dorme si muove molto e parla”, ha raccontato.
Ma ecco il video del Bulldog Americano Thor che quando dorme e russa si trasforma in Paperino.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cucciolo di Husky stupisce il web giocando con un mucchio di foglie, quello che fa in video è assurdo