Honey, il Labrador che non riesce a mangiare i Noodles (VIDEO)
Il Labrador è il protagonista di un esilarante scontro con i Noodles: nonostante i suoi tentativi e sforzi non riesce proprio a mangiarlo
Honey è un Labrador diventato il protagonista di un esilarante video in ci lo si vede tentare di mangiare i Noodles.
Per chi non lo sapesse i noodles sono un tipo di pasta, molto diverso dalla nostra, simile agli spaghetti o alle tagliatelle. Sono originari della Cina ma vengono particolarmente apprezzati anche nel nostro Paese.
Naturalmente anche Honey, il Labrador del video vorrebbe provare i Noodles. Ma deve fare i conti con un proprietario dispettoso che si diverte a prenderlo in giro.
Nel video che vi lasciamo alla fine del nostro articolo, si vede un disperato Honey che ci prova in tutti i modi ad agguantare il noodle.
Il suo papà umano ha pensato di offriglielo tenendo un’estremità con una mano e l’altra estremità con la seconda mano.
Il risultato? Il noodle è completamente teso e Honey non riesce ad agguantarlo con i suoi denti.
Ci prova e ci riprova, ma niente, la pasta non vuole farsi mangiare! Nel frattempo il suo proprietario lo incalza:
“Honey, puoi prenderlo. Cosa c’è? Mangialo”.
Il povero Honey con queste parole avanza nuovamente e prova ad assaporare la leccornia leccandola.
Evidentemente il sapore di ciò che sente gli piace parecchio perché lo si vede tornare alla carica per poter acchiappare, finalmente, il noodle.
Ma questo gli sfugge un’altra volta e stavolta per un pelo. Il Labrador era quasi riuscito ad intrappolarlo fra i denti, ma il dispettoso noodle è scivolato fra gli incisivi ed entrato in una fessura.
Con il risultato che Honey, ancora una volta è rimasto a bocca asciutta! Non vogliamo rivelarvi più niente.
Vi lasciamo alla visione del simpatico video in cui non potrete fare a meno di fare il tifo per Honey. Ci riuscirà alla fine a mangiare i noodles?
E dopo la visione del filmato vi lasciamo a un’altra storia: quella di Dumpy, il cucciolo di Chihuahua adottato da una famosa attrice.