Rosie, la cucciola di cane che odia uscire di casa quando piove (VIDEO)
La storia della dolce Rosie, una cucciola di cane che odia uscire di casa quando piove e fa tantissimi capricci. Ecco il video delle sue avventure sotto la pioggia
Voglia di tenerezza? Ecco il video della cucciola di cane che odia uscire di casa quando piove! Rosie è una splendida cagnolina che adora la sua vita in famiglia, è coccolata e amata dalla sua famiglia ed è molto felice. Rosie ha solo un problema: non vuole assolutamente uscire di casa quando piove!
Questa cagnolina si inventa tutte le scuse possibili per non uscire di casa quando sente la pioggia. Si corica a terra e si nasconde per casa, si sdraia e non si fa mettere il cappottino antipioggia… non ne vuole proprio sapere!
I cani però devono uscire quelle tre/quattro volte al giorno, anche solo per poco tempo, e questo i padroni di Rosie lo sanno benissimo! Se non piove a dirotto e non si corrono pericoli, una passeggiatina veloce si può fare mentre piove, almeno per risolvere la questione bisognini.
La cucciola di cane che odia uscire di casa quando piove
I padroni di questa cagnolina sono anche molto attenti, le hanno comprato una mantellina antipioggia per non farla bagnare. Al massimo si potrebbe bagnare un po’ le zampette e per pochissimo tempo.
Nel video si possono ammirare tutti i capricci di Rosie e il modo divertente in cui manifesta tutto il suo disappunto a queste passeggiate con la pioggia. Non vuole scendere dalle scale, non vuole uscire dal portone di casa e, una volta in strada, non ne vuole sapere di camminare. Tira il guinzaglio per tornare a casa e fa capire in tutti i modi che odia la pioggia!
I cani, in generale, non hanno problemi con l’acqua come per i gatti, ma sono in tanti ad aver paura della pioggia. Molti cagnolini sono terrorizzati dai temporali e dal brutto tempo, ma qualcuno anche da una leggera pioggerellina, come la protagonista del video di oggi.
Ti è piaciuta questa storia? Allora guarda anche il video del coraggioso cagnolino sdraiato per terra, al coperto, a contemplare la pioggia battente davanti a lui!