Cani veri come premio dentro alla macchina “acchiappa” peluche: il video
L'ultima trovata cinese: una macchinetta per peluche dal quale è possibile estrarre cani veri come premio. Ecco di che si tratta
L’ultima terribile trovata che ha per protagonisti i nostri amici a quattro zampe arriva direttamente dalla Cina. Si tratta di una macchina “acchiappa” peluche che però ha messo in premio dei cani veri.
Una crudeltà quella denunciata dalla People For The Ethical Treatment of Animals. La PETA dunque, un’associazione no profit che sostiene i diritti di tutti gli animali.
Una crudeltà, a cui nessuno di noi avrebbe mai potuto pensare. E’ inimmaginabile, infatti, che il cervello di un essere umano possa arrivare a ideare una cosa così terribile.
Avete presente le classiche macchine acchiappa peluche il cui obiettivo è pescare un premio all’interno? Ne esistono tantissime anche nel nostro paese e quasi sempre i premi sono dei classici pupazzi.
Beh, in Cina le cose sono diverse. Esiste, infatti, una di queste macchine in cui, al posto dei peluche, ci sono dei cani veri come premio. Dei cuccioli, quindi, afferrati tramite un artiglio di metallo.
Può sembrare uno scherzo, eppure purtroppo non lo è affatto. La denuncia da parte della PETA è arrivata in seguito ad un video che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web.
Nelle immagini si vedono tantissimi cuccioli di cane stipati dentro alla macchina in attesa di essere afferrati dalla gru. E, anche se a noi può sembrare davvero assurdo, c’è addirittura qualcuno che ha il coraggio di giocare.
Si inseriscono i soldi, il tempo parte e abbiamo solo uno scopo: afferrare con l’artiglio di metallo il povero cucciolo che è dentro alla macchina. Una vera e propria crudeltà quindi, in una realtà in cui l’essere umano si dipinge in modo sempre più imbarazzante.
Una realtà in cui è normale inserire una moneta per estrarre dei cani vivi come premio, oppure è normale vendere un cane su Ebay. Una realtà nella quale non ci riconosciamo e che ogni giorno ci fa imbarazzare sempre di più perchè alla fine siamo considerati i migliori amici del cane.