Il cucciolo di cane Ike e la sua dolce amicizia con un gattino (VIDEO)
Ike, un cagnolino randagio con tre zampe, vagava per le strade ed è stato salvato da un coraggioso uomo, il quale gli ha permesso di trovare una casa e un amico davvero speciale
Trovare un cagnolino per strada è uno degli episodi più frequenti e solo in pochi decidono di fermarsi e fare qualcosa per salvarlo. Quando ciò accade, però, ne viene sempre fuori una storia carica di emozioni come quella di Ike, il protagonista di oggi.
Il cucciolo e si trovava sul ciglio di una delle strade dell’Alabama. Ike non poteva camminare a causa di una zampa rotta e gli occorreva, perciò, urgente aiuto.
Per fortuna, un uomo non è rimasto indifferente davanti alla scena ed ha deciso di salvarlo. Il suo nome è Calvin Tucker, un soccorritore di animali randagi, e si è preso a carico l’operazione di salvataggio.
Giunto in sede, il ragazzo ha contattato un’altra volontaria e sua amica, Kendahl, per capire bene cosa avesse e come aiutarlo.
Ike aveva bisogno di un intervento chirurgico immediato alla zampa fratturata ma ai ragazzi occorrevano soldi per poterlo operare.
Calvin si è messo alla ricerca e, in poco tempo, è riuscito a raccogliere il denaro sufficiente. L’operazione, però, non aveva altre soluzioni a disposizione tranne l’amputazione.
I due sapevano bene che la cosa avrebbe cambiato il suo modo di essere, ma quantomeno gli permetteva di vivere.
L’intervento è andato a buon fine ma Ike doveva essere sorvegliato sempre a causa dei farmaci assunti. In quel momento, Kendahl ha preso una decisione molto importante e cioè quella di adottarlo.
Come mostra il video seguente, il cucciolo ha trovato una bellissima sorpresa quando ha varcato la porta di casa.
Il nome del gattino è Uno e sin da subito ha stretto un’amicizia speciale con il cagnolino. La cosa che Ike ama di più è riempire il piccolo amico di baci e coccole.
La storia di questo cucciolo non poteva finire meglio e, anche se ha una zampa in meno, può proseguire a vivere con serenità e sotto l’amore di tutti.