Il cucciolo di Golden Retriever fa una gara di velocità con il suo proprietario (video)
1,2,3... via! La simpatica gara di velocità tra questo cucciolo di Golden Retriever e il suo proprietario ha conquistato i Social Network e tutti gli utenti del web: godetevi le tenere immagini!
Siamo convinti che il video del cucciolo di Golden Retriever che fa una gara di velocità con il sui proprietario sia una delle cose più dolci e tenere che riuscirete a vedere oggi.
Pensateci bene: cosa c’è di più tenero di un cucciolo di Golden Retriever? È vero, noi siamo un po’ di parte, ma secondo le statistiche del mondo del web sono tante le persone che la pensano come noi.
I nostri amici a quattro zampe, infatti, sono tra i soggetti più amati, cercati, condivisi e commentati di tutti i Social Network.
Perché? Perché vedere un video divertente che ha come protagonista un amico a quattro zampe riesce sempre a risollevarci l’umore.
Scorriamo le nostre bacheche Social e leggiamo tante notizie brutte (soprattutto in questo 2020). Poi ecco che arriva il video di un cane a farci ritrovare il sorriso, a farci staccare un po’ da una realtà sicuramente difficile.
Ecco perché quotidianamente cerchiamo di mostrarvi i video più divertenti del momento. Come ad esempio il video del cucciolo di Golden Retriever che crede di essere invisibile mentre fa un agguato al papà.
Anche oggi vogliamo mostrarvi un filmato che ha per protagonista un piccoletto di questa razza. In particolare vi presentiamo il video di un cucciolo di Golden Retriever che fa una gara di velocità con il suo proprietario.
Una corsa davvero molto dolce e tenera che, non a caso, ha fatto il giro del web. Il cucciolo e il suo proprietario sono all’interno di un ascensore.
Pronti, partenza, via… Le porte dell’ascensore si aprono, dando il via all’emozionante corsa di velocità fino alla porta di casa.
Chi vincerà? Chi riuscirà ad arrivare prima? Noi non vi anticipiamo niente, scopritelo nel video qua sotto.
Il cucciolo protagonista del video si chiama Owen ed è anche un cane abbastanza conosciuto nel mondo di Internet. Pensate, infatti, che ha un profilo Instagram tutto suo seguito da più di 6 mila persone!