Bombón, il cucciolo di Husky che si diverte a sperimentare nuovi alimenti (VIDEO)
Il cucciolo di Husky sperimenta nuovi alimenti super gustosi. ma con l'uovo qualcosa va storto e combina un bel pasticcio
Vi presentiamo in un nuovo video Bombón, un simpaticissimo cucciolo di Husky che si è divertito a giocare con un uovo.
Il cucciolo ha pochi mesi e il suo papà umano ha pensato di potersi divertire con un video in cui gli faceva assaggiare alcuni comunissimi alimenti.
Peccato che le cose non siano andate esattamente come aveva sperato. D’altronde la vita con un cucciolo di cane è davvero imprevedibile e i guai sono sempre dietro l’angolo.
Il video è diventato subito virale, raggiungendo in pochi giorni migliaia di visualizzazioni. Bombón inoltre è un cucciolo già conosciuto, perché insieme a Max, l’altro Husky della famiglia, è il protagonista di un canale YouTube.
I due vengono spesso ripresi in situazioni divertenti e i loro followers si sono ben presto affezionati a questi due Husky così simpatici e divertenti.
Nel video che vi metteremo alla fine dell’articolo, si vede il cucciolo d’Husky Bombón, che per la prima volta assaggia degli alimenti.
Seduto composto su una sedia aspetta di vedere cosa il suo papà umano gli ha preparato. Non sappiamo se l’uomo intenda provare una dieta Barf o se semplicemente si sia divertito a giocare con il cucciolo.
Per chi non lo sapesse la dieta Barf è uno stile alimentare che negli ultimi anni ha avuto un discreto successo. E che prevede la somministrazione al cane di alimenti crudi.
Nello specifico la ciotola di Bombón comprendeva un uovo crudo, due biscottini per cani, un pezzo di pane e uno spicchio di mela. Un pasto per niente bilanciato e che fa propendere verso l’idea che si sia trattato solo di un gioco.
Bombón ha inizialmente mangiato il pane, poi un biscottino, la mela, l’altro biscotto e infine l’uovo. Ed è proprio con quest’ultimo alimento che le cose sono andate in maniera diversa da come erano previste.
Non vi anticipiamo niente e vi lasciamo alla visione del video:
E ci salutiamo con un’altra storia, quella che parla di Leo, un Pastore Tedesco diventato amico di un’alce.