Il simpatico siparietto tra Claudio Marchisio e il suo cane: “Ma che pressione!” (video)

Il simpatico siparietto tra Claudio Marchisio e il suo cane ha fatto il giro del web in pochissimo tempo: l'ex calciatore si sente sotto pressione mentre mangia

Il simpatico siparietto tra Claudio Marchisio e il suo cane è diventato virale in pochissimo tempo, con il video che ha fatto il giro del web e di tutti i Social Network.

Un momento molto simpatico che ha fatto impazzire i fan dell’ex calciatore e tutti gli amanti dei cani.

Claudio Marchisio, oltre ad essere famoso per la sua incredibile carriera calcistica, è anche conosciuto per il suo amore per i nostri amici a quattro zampe.

Ha infatti un cane che si chiama Tokyo, molto amato dai suoi fan e dagli utenti dei Social Network in generale.

Il suo profilo Instagram è pieno zappo di foto e video del suo amico a quattro zampe. L’ultimo video ad aver fatto impazzire il web è quello del simpatico siparietto tra Marchisio e il suo cane.

Il video dura pochi secondi, secondi sufficienti ad averlo reso virale nel mondo del web. Anche perché lo sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe hanno sempre un discreto successo nel mondo del web.

Da quando i Social Network hanno invaso le nostre vite, anche le vite dei nostri animali domestici sono cambiate.

I nostri amici a quattro zampe sono infatti diventati giorno dopo giorno sempre più virali nel mondo del web, diventandone i veri protagonisti.

Cosa succede quindi se uniamo i cani ai personaggi famosi? Beh, ovviamente il successo è assicurato.

Ecco perché il video di Marchisio che parla con il suo cane è diventato così virale. Anche perché nel filmato si può vedere una situazione che ogni proprietario di cane conosce molto bene.

L’ex calciatore Claudio Marchisio sta tranquillamente mangiando. Accanto a lui il suo cane Tokyo lo osserva con occhi speranzosi.

Sembra quasi volergli dire: “Me ne dai un pezzettino“. Guardate come risponde Marchisio alla “richiesta del suo amico a quattro zampe”.

Se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, ecco il video del Golden Retriever che non riesce a salire sul divano.

Articoli correlati