I cuccioli di Golden Retriever sono tutti affamati e il risultato è esilarante (video)
L'esercito di cuccioli di Golden Retriever è affamato e il risultato diventa virale (video)
I cuccioli di Golden Retriever sono davvero affamati e il video del loro pasto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Anche oggi vogliamo proporvi un simpatico video a tema amici a quattro zampe per provare a risollevare un po’ il vostro umore.
La vostra giornata sta procedendo con troppa tensione e nervosismo? Allora il video che vogliamo presentarvi può davvero esservi molto utile.
Siamo sicuri infatti che di fronte a tutta questa dolcezza e tenerezza, nessuno sarà in grado di trattenere un sorriso.
Esiste qualcosa di più tenero di un cucciolo di Golden Retriever? Noi che siamo un po’ di parte diciamo di no, ma secondo le statistiche del web non siamo poi così imparziali.
Ecco quindi che di fronte a tanti, tantissimi cuccioli di Golden Retriever è impossibile riuscire a resistere.
I protagonisti del video di oggi sono infatti tantissimi cuccioli di Golden Retriever che sembrano davvero molto affamati.
Un esercito di amici a quattro zampe pronti a consumare il loro pasto. Le ciotole dei cuccioli sono tutte in fila una dopo l’altra e e inizialmente i cuccioli sembrano anche composti ed educati.
Con il passare dei secondi però la fame prende il sopravvento e il risultato è esilarante. I cuccioli iniziano a mangiare sparpagliandosi, dando origine ad un video davvero molto divertente.
Pensate infatti che il filmato dura appena 11 secondi. 11 secondi che però sono stati in grado di renderlo uno dei più virali degli ultimi giorni.
Anche perché ormai lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere celebrità del mondo di Internet.
A loro non serve chissà cosa per diventare famosi: gli basta essere cani. Nessuno di noi può più scorrere le proprie bacheche Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe.
Anche ovviamente per merito nostro, che ogni giorno vi mostriamo i video più divertenti. Avete visto, ad esempio, il video del cucciolo di Golden Retriever che affronta l’epica impresa di salire sul divano?
— Funny animal (@funnyoranimals) October 26, 2020