Cucciolo di Labrador rincorre il suo stesso guinzaglio e il video diventa virale
Il cucciolo di Labrador rincorre il suo stesso guinzaglio senza rendersi conto che è proprio lui a muoverlo (video)
Di fronte ad un cucciolo di Labrador che rincorre il suo stesso guinzaglio non possiamo rimanere impassibili ed è chiaro che il video sia diventato virale in pochissimo tempo.
I cani sanno sempre cosa fare per avere successo nel mondo di Internet: gli basta essere cani. Già, perché ormai vedere i nostri amici a quattro zampe che fanno cose è uno degli argomenti preferiti dal popolo di Internet.
Possiamo sicuramente affermare che i nostri amici a quattro zampe non sono i nostri migliori amici solo nella vita reale, ma ormai lo sono anche in quella virtuale.
In un periodo difficile come questo abbiamo bisogno di sorridere e i video divertenti sui cani sono un ottimo modo per farlo.
Ecco perché ormai non esistono Social Network senza amici a quattro zampe. Ed ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare i video più virali del momento.
Avete visto, ad esempio, il video del cucciolo di Labrador che affronta per la prima volta uno scalino?
Anche oggi vogliamo mostrarvi il video di un cucciolo di Labrador, solo che questa volta il nostro amico a quattro zampe rincorre il suo stesso guinzaglio.
Girando attorno ad una colonna, il piccolo ha deciso di voler afferrare il guinzaglio. Peccato che dall’altro lato il guinzaglio sia attaccato al suo collare.
Questo vuol dire che il guinzaglio si allontana ogni volta che il cucciolo si avvicina. Ne consegue una scena molto più che divertente, con il piccolo che non si rende conto di essere di fronte ad una sfida davvero impossibile.
Più lui corre verso il guinzaglio, più quest’ultimo si allontana. Insomma, secondo voi riuscirà a raggiungere il suo obiettivo?
Questa volta niente spoiler! Scopritelo da soli guardando il video qua sotto. Se non ne avete mai abbastanza di video sui cani tutti da ridere, ecco pronto per voi il video dei cuccioli di Bulldog che intronano il loro papà per la prima volta.