Adotta Anime Randagie di Trasacco: Brian cerca una famiglia
Brian è un cucciolone di taglia grande che sta cercando una casa e una famiglia
Se siete alla ricerca di un cane di taglia grande che possa diventare il vostro migliore amico state leggendo l’articolo giusto: Anime Randagie di Trasacco ci presenta Brian, un cucciolone di un anno e otto mesi che sta cercando disperatamente qualcuno che lo adotti.
La storia di Brian, cagnolone che cerca casa
Brian è una rinuncia di proprietà. È stato portato al rifugio dalla sua precedente famiglia in quanto ritenuto aggressivo, cosa che non è assolutamente vera. In realtà era solamente un cucciolo di pochi mesi, pieno di energia e vitalità.
Brian, per metà molossoide, è diventato molto grande. È sempre molto difficile trovare una famiglia per i molossoidi da cuccioli, in quanto in molti credono che siano cani aggressivi. Da adulti è ancora più complicato trovare qualcuno che li voglia adottare, per questo i canili sono pieni di cani di questo genere.
Per Brian non è mai arrivata nessuna richiesta di adozione. È un cagnolone molto buono, con un bellissimo carattere. Affettuoso con le volontarie , non ha mai perso la fiducia nell’uomo.
Vivace, coccolone, solare, Brian è un cane allegro, che ama passeggiare e stare all’aria aperta.
Le sue amiche di box hanno tutte trovato una famiglia e ben presto Brian rimarrà solo, con cani che non conosce.
Viene affidato, previo controllo pre e post affido, microchippato e vaccinato, in tutto il nord e centro Italia.
Riguardo all’Associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco
Il randagismo è una realtà molto comune nella Marsica, in Abruzzo.
L’organizzazione Adotta Anime Randagie di Trasacco è stata creata da quattro giovani ragazze con lo scopo di salvare dalla strada e dare una vita dignitosa ai tanti quattro zampe randagi della zona.
I volontari dell’Associazione, si dedicano anima e corpo alla lotta per tutelare gli animali abbandonati e in difficoltà, credendo fermamente che la vita di un cane non valga meno di quella di una persona umana.
Avendo risorse economiche limitate, vengono organizzati eventi per raccogliere fondi da dedicare ai cani bisognosi di aiuto.
Contatti per adottare Brian
La referente per Brian è Elisabetta. Il suo numero di telefono è 392-8314941
La pagina Facebook dell’associazione Adotta Anime Randagie di Trasacco la trovate cliccando qui sotto:
Adotta Anime Randagie di Trasacco
Email: trasacco@empa.com
Se vi piace Brian e pensate che sia il cane che fa al caso vostro non esitate a contattare l’Associazione!
Vuoi conoscere una storia dolcissima sui cani? Allora LEGGI ANCHE: Oliver, il beagle odia le ostriche e non lo nasconde (VIDEO).