Cucciolo di Golden Retriever gioca con un cubetto di ghiaccio (VIDEO)
In questo video si vede come un cucciolo di Golden Retriever gioca con un cubetto di ghiaccio e si diverte molto; il risultato è divertente
In questo breve ma splendido video, un cucciolo di Golden Retriever gioca con un cubetto di ghiaccio all’interno di un appartamento; spesso si crede che i cani per divertirsi debbano fare cose complicate. In realtà spesso non è così e basta veramente poco per fare trascorrere dei bei momenti ai pelosi.
Per fortuna i pelosi sono creature semplici e che amano divertirsi con pochissimo; questo video è la testimonianza di come non contino gli oggetti, ma conta la compagnia e la voglia di divertirsi insieme. Vedere giocare il proprio cane non è una grandissima novità, ma è comunque un momento molto piacevole da vedere e osservare.
Questo splendido cucciolo di Golden Retriever gioca con un cubetto di ghiaccio in un modo che non sempre è possibile vedere; il cucciolo si sta divertendo e non vede l’ora di riuscire a capire come prendere questo pezzo di ghiaccio. Il cucciolo infatti insegue il pezzo di ghiaccio, che non vuole fermarsi minimamente. In meno di un minuto di video è possibile assistere a scene veramente divertenti e risulta davvero impossibile non ridere. Il cane è parecchio divertito e non perde occasione per dimostrarlo; esegue scivolate ed insegue il ghiaccio senza mai stancarsi.
Condividere la propria vita con un cane è un’esperienza incredibile in grado di donare gioie veramente uniche. Il cucciolo di Golden è parecchio felice di giocare e di trascorrere la propria giornata a saltare e a cercare di prendere il ghiaccio. Il video, nonostante la sua dolcezza, ha riscosso solo un discreto successo, ma in ogni caso è sempre divertente video di questo tipo. I padroni per fortuna hanno deciso di filmare il gioco le di condividere questo splendido momento con il mondo del web. I pelosi sono creature meravigliose ed è sempre una gioia riuscire a godere della loro compagnia e della loro grande gioia di vivere.