Il cagnolino Milo ama passeggiare aggrappato sulla schiena del proprietario (VIDEO)
Portare a spasso il proprio animale è una delle cose più belle. Bisogna, però, ricordarsi sempre di prendere delle precauzioni per non rischiare problemi. Il cucciolo Milo, ad esempio, può godersi ogni tipo di passeggiata.
Milo è un golden retriever ed ama stare assieme al suo proprietario in ogni luogo. I due vivono a San Bernardo, in Argentina.
In città, c’è una bellissima spiaggia nella quale è possibile fare delle belle passeggiate. Le alte temperature della sabbia, però, sono un grande problema.
Infatti, in una giornata soleggiata la temperatura può raggiungere i 100°C, molto pericolosa per le zampe dei cuccioli, che rischierebbero di ustionarsi.
Fortunatamente, Milo può contare sull’aiuto del suo proprietario. Per risolvere il problema, il ragazzo fa salire il cucciolo sulle spalle, come mostra il video seguente.
In questo modo, il cucciolo può tranquillamente giocare in acqua e restare per tutta la giornata in spiaggia, senza correre rischi.
Ogni volta, le persone restano a bocca aperta quando vedono il cagnolino e non possono fare a meno di salutarlo.
Sui social network, Milo ha 30 mila utenti che lo seguono e commentano ogni giorno le sue fotografie e video.
Molti proprietari sono imprudenti con i loro cani e la storia di questo cucciolo servirebbe come esempio a queste persone.
In spiaggia, racconta il proprietario, molti cagnolini guardavano con invidia Milo, alcuni cercando anche di imitarlo.
Quando si decide di portare a spasso il proprio cucciolo, quindi, è buona cosa essere sempre prudenti e, nel caso del mare, portare dell’acqua.
Con dei piccoli gesti, garantiamo ai nostri amici a quattro zampe tanto divertimento e condizioni di salute sicure.
Se poi si è fortunati come Milo, a camminare ci pensa il proprietario, mentre ci si può godere in tranquillità il panorama. Si spera di poter leggere più spesso notizie belle come questa.