Freya, la cagnolina che ha dato spettacolo al matrimonio dei suoi “genitori”
nel bel mezzo di un matrimonio?
L’indiscussa protagonista dell’articolo di oggi è Freya, una simpatica cagnolina che il giorno del matrimonio dei suoi “genitori” ha deciso di dare spettacolo.
Come? Facendo i suoi bisognini dietro al pergolato in cui si celebrava il matrimonio. La cagnolina è stata adottata dalla sua famiglia circa 5 anni fa, dopo la morte del suo precedente proprietario.
Da quel giorno Kat Kenny e suo marito, non possono più fare a meno di lei, che nel frattempo è diventata a tutti gli effetti un membro della famiglia.
E nel mentre organizzavano il matrimonio è stato quindi naturale decidere che il grande giorno, anche lei avrebbe avuto la sua parte.
I futuri sposi hanno deciso che Freya doveva essere l’addetta ai fiori. Alla fine il grande giorno è arrivato ma non tutto è andato secondo i piani.
“Si è comportata come un angelo durante tutta la preparazione. È rimasta dentro con me mentre mi preparavo e poi l’ho fatta uscire. Prima è andata a salutare mio marito e poi ha iniziato ad andare dagli ospiti. Stava andando tutto alla grande fino a che la natura ha chiamato”, ha raccontato ridendo Kat.
Una volta resasi conto che dove espletare i suoi bisogni, Freya ha scelto con cura anche il luogo più consono.
E ha fatto la cacca proprio dietro il pergolato, il punto migliore per essere “ammirata” da tutti gli ospiti.
Che non sono, ovviamente, riusciti a trattenere le risate. Anche perché subito dopo aver finito Freya è tornata correndo a prendere il suo posto.
Da quel momento tutto è proceduto secondo i piani, gli ospiti si sono divertiti e lo stesso vale per gli sposi e per la loro adorata Freya.
Che dopo la cerimonia ha continuato a divertirsi con gli ospiti prima di andare a fare un riposino.
Si è svegliata solamente quando gli ospiti prima di andare via hanno preteso di salutarla. Di sicuro ha reso più divertente un giorno speciale che aveva già tutti i presupposti per diventare memorabile!
Bambini e cani sono un’accoppiata vincente! Vi lasciamo al video di un Golden Retriever che gioca con una bambina.