Il proprietario, mentre fa palestra, viene interrotto dal suo Golden Retriever (VIDEO)
Un uomo mentre si allena con i pesi viene interrotto dal suo Golden Retriever, che lo vuole riempire di baci, il video
Un animale domestico dentro casa è la cosa migliore per rallegrare le giornate e le attività che di solito si fanno. Sul web, ci sono molti video di cani che ne combinano di tutti i colori. Tra questi, c’è quello di un Golden Retriever che interrompe l’allenamento del proprietario per fare un gesto bellissimo.
Nel filmato, visibile in seguito, il suo proprietario è intento a fare palestra, per la precisione sollevamento pesi. Fino qui tutto ok.
Ad un certo punto, quando il video parte, il cagnolino decide di interrompere quello che l’uomo sta facendo.
Il Golden Retriever inizia quindi a leccargli tutta la faccia come segno di affetto e, sicuramente, come gesto motivante.
Sui social, il filmato ha fatto il giro degli utenti e in brevissimo tempo è diventato virale, con numerosi like e condivisioni.
Tra gli utenti, c’è chi ha pensato che il cucciolo abbia fatto così per attirare l’attenzione su di sé. Probabilmente il suo proprietario lo stava ignorando troppo, secondo loro.
Qualunque sia stato il motivo, resta una scena molto tenera che non può far altro che farci amare ancora di più gli animali.
Molte volte, infatti, i numerosi impegni durante la giornata possono farci ignorare i nostri piccoli amici a quattro zampe e loro, puntualmente, ce lo fanno notare.
Il Golden Retriever sembra come se gli dicesse di voler giocare con lui oppure se gli servisse aiuto nel sollevare il pesante attrezzo.
Il video ci dimostra la capacità dei cani di sapersi comportare come noi e di avere le esigenze come quelle di un bambino normale.
Sicuramente, ora il proprietario di questo cagnolino adorabile non avrà problemi ad iscriversi in palestra o a cercare il coach perfetto.
L’uomo ha il suo cagnolino come personal trainer, e questo già rende i suoi allenamenti unici rispetto agli altri.