Kilo, il cagnolino che ha escogitato un piano infallibile per scacciare Gipsy dal divano (VIDEO)
è davvero infallibile
Nel video e nell’articolo di oggi vi presentiamo Kilo e Gipsy, due cagnolini che hanno trasformato la rivalità tra fratelli in qualcosa di esilarante.
E questo vale soprattutto quando si tratta della loro “mamma” e del posto a lei vicino sul divano.
I due cagnolini sono due soccorritori e vivono con una donna di nome Holly Suarez. Ogni volta che lei si siede sul divano inizia la gara per prendersi il posto vicino a lei.
Nonostante il divano sia abbastanza grande per contenerli entrambi, è proprio in quel momento che tra i due scatta una simpatica rivalità.
Quasi sempre è Gipsy a salire per prima, così Kilo ha dovuto escogitare un piano che funziona sempre.
In pratica, Kilo attura Gipsy giù dal divano con la scusa di voler giocare. Di seguito vi mostreremo il video in cui il furbo Kilo inganna la povera Gipsy.
This is how Kilo gets Gypsy out of her spot. Gypsy falls for it every time. Every. Time. 🤣🙄
Posted by Holly Suarez on Wednesday, August 5, 2020
“La prima volta che è successo, ho pensato:” Cos’è successo? Kilo ha davvero ingannato Gypsy? I cani non lo fanno, vero? Non pensavo davvero che il suo piano avrebbe funzionato, ma funziona ogni volta”, ha raccontato Holly.
Il piano di Kilo va avanti ormai da molti anni e la povera Gipsy non ha ancora capito. E questo è proprio quello che suo fratello ha sempre sperato.
Inoltre, non solo Gipsy non sospetta la malafede di Kilo, ma non sembra nemmeno esserne seccata.
“È un po ‘delusa dal fatto che Kilo non voglia effettivamente giocare, ma io finisco per giocare con lei o lei salta di nuovo sul divano come se niente fosse”, ha detto Holly.
La rivalità tra fratello e sorella è normale, tuttavia Holly si assicura sempre che rimanga una rivalità sana e che non rischia di sfociare mai in lite.
Li ama entrambi e si impegna sempre a concedere le stesse e identiche attenzioni a entrambi.
E a proposito di divano ecco un video davvero esilarante, quello che riprende un cucciolo di Golden Retriever che sta letteralmente scalando un divano.