Pip, il cane che era lontano dalla sua famiglia per colpa del Covid, è riuscito a riabbracciarla dopo 16000 Km
Pip, il cane che era lontano dalla sua famiglia per colpa del Covid, è riuscito a riabbracciarla dopo aver percorso 16000 Km
Si chiama Pip il cane protagonista della storia di oggi ed è un amico a quattro zampe che, per colpa del Covid, è dovuto stare per molto tempo lontano dalla sua famiglia.
Vi diciamo subito che la storia di oggi è una storia a lieto fine. Dopo molto tempo e dopo molti chilometri, questo simpatico e bellissimo Bassotto è riuscito a riabbracciare i suoi proprietari.
L’inizio di questa storia risale ad alcuni mesi fa. Quando scoppia la Pandemia che stiamo vivendo, Pip si trova insieme alla sua famiglia in Carolina del Sud.
I suoi proprietari, Zoey e Guy Eilbeck insieme ai loro figli Max e Cam stanno facendo il giro del mondo a bordo della loro barca, insieme ovviamente anche al loro Bassotto Pip.
Da un momento all’altro scoppia la Pandemia e la famiglia di Pip deve tornare a casa, in Australia.
C’è solo un piccolo problema. Con l’emergenza sanitaria del Coronavirus ci sono nuove norme e Pip non può viaggiare con loro in barca.
I proprietari del cagnolino sono quindi costretti a lasciarlo lì, speranzosi di poterlo tornare a riprenderlo il più presto possivile.
Pip si trasferisce a casa di un’amica di famiglia nella Carolina del Nord e, come tutti ben sapete, la Pandemia continua per molti mesi.
La famiglia di Pip però non si arrende e fa di tutto per far tornare il loro amico a quattro zampe a casa.
Un’impresa che si trasforma in una vera e propria odissea. Tra accertamenti sanitari, documenti burocratici e chi più ne ha più ne metta, il ritorno a casa di Pip diventa un’impresa titanica.
Alla fine Pip è riuscito a riabbracciare la sua famiglia. Dopo aver percorso 16000 Km, aver passato 10 giorni di quarantena e tante altre peripezie, oggi Pip è tornato a casa.
Dopo essere stato lontano dalla sua famiglia per colpa del Covid, il cane Pip è finalmente tornato a casa e può riprendere la sua vita tranquilla.
Una storia simile a quella di Bella, la cagnolina smarrita dopo un tornado che ha riabbracciato la famiglia dopo 54 giorni.