Snoop, il pitbull che ringrazia il proprietario con enormi bastoni (VIDEO)
La vita di strada è dura per ogni cane là fuori, è inutile girarci attorno, ma loro hanno una capacità unica. Basta semplicemente aprire il nostro cuore nei loro confronti che tutta quelle difficoltà passate scompaiono, come se non fossero mai esistite.
La tristezza, il dolore e l’angoscia si tolgono di mezzo per fare spazio alla fedeltà, alla felicità più sincera e all’amore. Quando Elliot Ford, un ragazzo di Dursley, nel Regno Unito, incontrò un pitbull randagio, pensò subito di prenderlo con sé.
L’uomo afferma:”Pensai alla sua vita in quel momento, e poi ragionai sulla felicità che avrei potuto regalargli. Anche se non ho mai avuto un cane prima di lui, in quel momento capii quale sarebbe stato il nostro futuro“.
Elliot perciò salvò il cane dalla strada, donandogli tutto il suo amore; chiamò il cucciolo Snoop. Il pitbull, da quel magico momento, non ha mai smesso di ringraziare il suo proprietario e ogni giorno lo fa con amore ed allegria.
In particolare, Snoop ha un modo specifico di dire “grazie” ad Elliot e lo fa ogni volta che i due sono nel bel mezzo di una passeggiata.
Snoop adora prendere dei bastoni di legno, dei veri e proprio rami e offrirli come omaggio al suo umano.
Possiamo prenderlo come un profondo segno di ringraziamento, che ogni volta Snoop compie nei confronti di Elliot. L’uomo è felice di ciò e non perde mai l’occasione di condividere la sua gioia con la rete.
This stick makes me walk funny
Posted by The BIG SNOOP DOG on Tuesday, August 18, 2020
Sui social la fama di Snoop e dei suoi speciali ringraziamenti è davvero molta, il suo volto è popolare e in molti non mancano di sottolineare la sua dolcezza.
La coppia sembra trovarsi davvero bene assieme e Elliot ricorda sempre con tenerezza il giorno in cui decise di aprire le porte del suo cuore ad un cane talmente speciale da cambiargli completamente la vita, in meglio ovviamente.